WinTricks Forum

WinTricks Forum (http://forum.wintricks.it/index.php)
-   Chiacchiere in libertà (http://forum.wintricks.it/forumdisplay.php?f=5)
-   -   morire cosi'....perche'? (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=17509)

germe 12-09-2001 13.11.39

morire cosi'....perche'?
 
senza parole

Jotaro 12-09-2001 14.36.06

Vuoi sapere il perchè? perchè i crimini, atti terroristici ed altre malefatte, non vengono punite come si deve, Es. il caro PAPA ha già annunciato che con la guerra non si risolve niente, e che l'Amercia deve cercare di risolvere la questione in modo pacifico, (questo è quello che dice lui) ma se fosse per me lancerei una grossa bomba atomica su tutta l'arabia saudita, palestina e tutto il resto così cancellerei dal mondo sti stronzi di caxxa!

Mazuk 12-09-2001 15.51.06

:mad: :mad: :mad:
Ecco bravo, hai risolto il problema!

Come abbiamo fatto a non pensarci prima, che stupidi!

Una bella bomba e il problema è risolto!

In non credo che il tuo modo di pensare sia corretto, non puoi generalizzare, bisogna pensare e sforzarsi per capire, anche se è difficile accettare le differenze di chi ragiona in modo diverso per tanti motivi.

Non sto parlando di perdonare chi ha ordinato questo macello, ma se generalizzi e dici che tutti gli Arabi sono animali e andrebbero uccisi diventi come quelli che mettono le bombe.

Per fortuna non tutti ragionano come te!

brizio 12-09-2001 17.53.45

Se fossero veramente puniti i crimini e le cose orribili che l'essere umano fa al suo prossimo gli Usa sarebbero fra i primi della lista.
Non condivido ciò che scrivi ma ognuno è libero di esprimersi,io pur condannando fermamente atti così orribili esprimo pure la mia di opinione:non sono nemmeno gli americani i buoni,di porcate ne hanno fatte di peggio.:mad: :mad: :mad:

Billow 12-09-2001 18.40.54

Quota:

Originariamente inviato da Mazuk
:mad: :mad: :mad:


Non sto parlando di perdonare chi ha ordinato questo macello, ma se generalizzi e dici che tutti gli Arabi sono animali e andrebbero uccisi diventi come quelli che mettono le bombe.

Per fortuna non tutti ragionano come te!


Gli arabi non sono animali...

MA LO é IL FANATISMO ISLAMICO....... :eek:

e diciamo le cose come stanno...
p.s. senza polemica.... ;)

niki 13-09-2001 05.14.50

Re: morire cosi'....perche'?
 
Quota:

Originariamente inviato da germe
senza parole
Appunto, non ci sono parole!

Crazy Diamond 13-09-2001 09.33.58

Quota:

Originariamente inviato da Billow



Gli arabi non sono animali...

MA LO é IL FANATISMO ISLAMICO....... :eek:

e diciamo le cose come stanno...
p.s. senza polemica.... ;)

chiunque abbia progettato tutto questo non penso che si possano considerare 'persone' evidentemente c'è qualcosa in quella religione e in quello chee indottrina da rivedere...
e poi è inutile ,secondo me, mandare bombe e distruggere il mondo arabo, perchè cosi continuano a morire i civili mentre i capi e tutti quelli che progettano tutte queste nefandezze sono informati e se la squagliano appena c'è il sentore di qualcosa...:mad: :mad: :mad:

Serafix 13-09-2001 17.44.57

re
 
perfettamente d'accordo. ulteriore violenza non aiuterebbe a risolvere i problemi o a cambiare gli ideali di questa gente.
forse non esiste soluzione per problemi come questi. l'unica cosa che mi sento di dire e che i gruppi umani di questo tipo andrebbero isolati dal mondo cosiddetto "civile". isolati in ogni forma e modo: politicamente e socialmente. sono lì, esistono, ma nessuno ha contatti con loro.
lo so, è una soluzione assurda, ma non vedo altre possibili vie d'uscita.
domanda: ma secondo voi le donne afgane, così segregate, che voglia hanno di procreare e mettere al mondo altri talebani che le segregheranno?

Crazy Diamond 13-09-2001 17.54.10

Quota:

domanda: ma secondo voi le donne afgane, così segregate, che voglia hanno di procreare e mettere al mondo altri talebani che le segregheranno?
bhè loro sono indottrinate così da quando sono nate... e come fanno a ribellarsi dalla condizione di inferiorità sia sociale che psicologica in cui si trovano?
loro vedono solo quel mondo e come possono ribellarsi all'unica ottica che vedono?
onestamente mi fanno pena... :(
come non capisco quelle religioni che impongono divieti assurdi come non mangiare maiale, doversi coprire tutto il corpo escluso gli occhi e via dicendo...
nella mia ottica e nel mondo che mi circonda la vedo come una cosa strana... per certi versi buffa e contemporaneamente orribile.. ma chi può dire che nelle loro stesse condizioni socili anche noi occidentali non ci comporteremmo in maniera analoga?:confused:

niki 13-09-2001 19.49.01

Condivido l'ultimo messaggio di Nuage(non meno di 50 anni fa degli europei hanno concepito un genocidio- vedi i nazisti)


Orario GMT +2. Ora sono le: 17.41.24.

vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.