![]() |
Strana foto...un aiuto ?
Problema su visualizzaizone di una foto su tv …che tra altro vede le foto 1920 x 1080 !
Ma non capisco come mai una la vede altra no e con irfanview sembrano UGUALI in tutto e epr tutto, chi mi fa capire dove sta la differenza e come mai il mio tv quella chiamata test-tv NON la vede mentre quella a colori si ? aiutoooo Eccole entrambe: quella che NON si vede sul tv: http://wikisend.com/download/479076/test-tv1.jpg e quella che vedo: http://wikisend.com/download/890596/Test_Universale.jpg un mago delle foto chi mi aiuta a trovare la differenza nascosta nelle due foto che a me sembrano uguali? Grazie x aiuto PS pare che quella GRIGIA che non si vede quella che non si vede è 8bpp, l'altra è 24bpp. Il JPEG, come standard supporta solo 24bpp, il formato 8bpp è "bastardizzato. E che lo standrad JPG supporta solo RGB, ok ma allora cosa devo settare nel programma irfanwiew per farla diventare uguale all’altra ? come si fa ?? |
Rif: Strana foto...un aiuto ?
Aprila con paint, salva come bitmap a 24 bit.
|
Fai come dice xilo, la differenza tra le due foto è:
Test-tv1.jpg -> Profondità in bit 8 Test_Universale -> Profondità in bit 24 |
ottimo...grazieee
ora non capisco sony dice che legge i file video mov, ma i miei video hd appunto in mov NON li vede, devo capire con videoisnpctor dove sta il problema, qualcuno che poi mi sa aiutare ? |
Il .MOV o .QT è un formato contenitore creato dalla Apple usato ache su AMiGA e Windows, il suo player ufficale è il Quicktime, ma è possibile vedere questo formato con qualsiasi Player Video che sfrutti i codec appropriati. Ora se tu parli di Sony, non so a quale apparecchiatura ti riferisci e se il payer in dotazione ha i giusti codec per tutte le varianti del MOV.
|
si ma sul tv sony vedi foto allega dice che li legge...mentre i miei video della fotocamera NON li vede ...
vedi qui che NON so come mai hai chiuso la discussione : http://forum.wintricks.it/showpost.p...77&postcount=1 |
Come ti ha spiegato Amiga, .MOV è un contenitore, ma il contenuto può essere di diversi tipi.
Probabilmente il tuo TV non supporta qualcuno dei codec utilizzato per codificare uno degli stream all'interno del contenitore .MOV Quota:
É già successo in passato per cui dovresti ben saperlo. Ricordalo bene per le eventuali prossime volte. |
avevo aperto un topic nuovo per non problema di foto ma di video...
che sia perche sembra da gspot mancare il codec audio ? |
Si, ma avevi già posto la richiesta qui (nel post #4), quindi aprendo un nuovo topic hai fatto crossposting.
Avresti dovuto o chiedere qui, o aprire il nuovo topic, ma non entrambi. Comunque per i file .MOV potrebbe essere sia un problema di codec, sia un problema di impacchettamento. Prova a rimpacchettare il file mov usando impostazioni ad alta compatibilità. |
fato sta che non capisco se un problema del AVC1 mentre sony li vuole AVC
o del codec audio: sowt 16-bit signed little-endian codec boh ??? ok ma con cosa li rimpachetto ? |
Dai una lettura qui.
Dovresti trovare sufficienti risposte. |
capito nulla....
un semplice e "veloce" programma per riconvertirlo in un altro formato ? quale usare ? |
Se vuoi qualcosa di gratuito cercali QUI
|
ok, ma li c'e il mondo.
nessuno qui che fa conversioni video, che mi da una mano |
Scegli di fare Marco Polo o Cristoforo Colombo, hai voluto la bicicletta .. pedala :cool:, dai scherzi a parte nel link devi scegliere quello che meglo ti calza, leggiti prima le mie recensioni e poi fai la scelta adeguata.
|
Orario GMT +2. Ora sono le: 15.20.18. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.