Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Outlook XP

 

Sei infastidito dal fatto che non sei in condizioni di ricevere tutti i tipi di allegato che desideri usando OfficeXP?
Invece di andare ad esplorare il registro e corrompere l'installazione del tuo Windows, puoi usare questo piccolo programma.


COM Add-in OpzioniAllegati per Outlook

Questa COM Add-in aggiunge una pagina delle proprietà chiamata "Opzioni di sicurezza per gli allegati" tra quelle mostrate nel menù Strumenti | Opzioni.
Questa opzione ha lo scopo di creare una lista di allegati che verranno rimossi dalla lista del livello 1 di sicurezza, dove gli allegati non sono visibili, per essere spostati al livello 2, dove possono essere salvati nel file system per essere aperti.


La lista degli allegati spostati dal livello 1 al 2 si trova nel registro di Windows, in:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\10.0\Outlook\Security\Level1Remove

come una lista di estensioni delimitata da punti e virgola, conservata senza il punto (prima dell'estensione).
Se i settaggi personalizzati per gli utenti su servers Exchange sono stati inseriti nel modulo di sicurezza nei parametri di sicurezza di Outlook (o di Outlook 10), quei settaggi hanno la precedenza su quelli del registro di Windows.
Se questo dovesse essere il tuo caso, contatta il tuo Amministratore Exchange per avere il permesso di cambiare le tue impostazioni sugli allegati.


La casellina che permette agli utenti di personalizzare le loro impostazioni sugli allegati, deve essere spuntata affinché le modifiche fatte al registro abbiano effetto. Ciò corrisponde all'impostare su "True" le proprietà utente "AllowUserAttachSetting".

Se esiste la chiave di registro:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Office\10.0\Outlook\DisallowAttachmentCustomization,

non conta quale valore abbia, i settaggi personalizzati sugli allegati non saranno presi in considerazione.
Per installare questa COM Add-in, esegui il programma Setup.exe dopo aver estratto il contenuto del file di questa distribuzione.


Se è stata già installata una precedente versione di questa add-in, prima di tutto disinstallala dal pannello Installazione applicazioni di Windows. Installa questa Add-in quando Outlook non è in esecuzione.

L'Add-in è solo per Outlook , e sebbene sembri funzionare su Outlook 2000 in realtà non avrà alcun effetto.

Traduzione di Ezio Conenna

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/windxp/outlookxp.html on line 139

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/windxp/outlookxp.html on line 139