Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Search Connectors

Tra le tante migliorie apportate a Windows 7 è passata dietro le quinte, specialmente nel panorama italiano, quella riguardante la ricerca, ora estesa anche in modalità remota mediante i Search Connectors.

I Search Connectors, la cui integrazione è stata implementata secondo lo standard Open Search, consentono di effettuare ricerche mediante l'explorer di seven in remoto, su siti come Youtube, Google News, Wikipedia, eBay e Twitter, come se le risorse fosseo presenti in locale.

In questo articolo, oltre ad usufruire dei Search Connectors esistenti, vedremo come crearne uno nuovo!


Scaricare i Search Connectors

Gli autori di Redmond Pie si sono preoccupati di racchiudere in un unico archivio compresso i Search Connectors per i servizi web più diffusi quali: Amazon, eBay, Google Blogs, Live Search, Redmond Pie, Yahoo, DeviantArt, flickr, Google News, MSN Search, Wikipedia e Youtube.

Download Search Connectors Pack

Scaricato l'archivio non ci rimane che estrarre in una cartella i file contenuti all'interno.


Installare i Search Connectors

Per installare un Search Connector è sufficiente cliccare sul file .OSDX (OpenSearch Description Xml) desiderato. Una finestrella ci chiederà conferma, clicchiamo su Add.

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/win7/search-connectors.html on line 121

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/win7/search-connectors.html on line 121