Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Trucchi Windows VISTA

Abilitare il BootScreen Aurora nascosto in Vista

Il BootScreen è la schermata visualizzata durante la fase di avvio del sistema operativo. Molti di voi forse non sanno che Windows Vista oltre a quello che noi tutti conosciamo ne nasconde un'altro, più semplice ma ugualmente carino rispetto a quello offertoci d'ufficio da Microsoft. Impostare la versione nascosta è un'operazione da ragazzi. Vediamo il prima e dopo dell'operazione nelle foto in basso e, se il risultato vi aggrada, il procedimento da seguire per ottenerlo.

 


1. Per prima cosa disabilitiamo l'UAC (User Account Control) cliccando su Start -> Pannello di controllo -> Account utente -> Attiva o disattiva Controllo account utente.

Togliamo la spunta da "Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell'account utente." e clicchiamo su OK.


2. Clicchiamo su Start, nella input box digitiamo msconfig e confermiamo premendo Enter.
Spostiamoci nella tab Opzioni di Avvio e mettiamo la spunta alla voce "Non avviare interfaccia grafica". Clicchiamo su OK per confermare. Possiamo a questo punto riavviare il PC e goderci il BootScreen Aurora.


3. Appena riavviato il PC una finestra ci notificherà l'avvenuta modifica alla moda modalità avvio di Windows. Mettiamo la spunta a "Non visualiizare questo messaggio..." e clicchiamo su OK per confermare. Possiamo a questo punto abilitare l'UAC ripetendo il procedimento illustrato al passo 1.


Commenta sul Forum


  Forum Windows Vista
RSS Feed Forums Windows Vista

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA