Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Aprile 2001

Aprile '2001

27/04/2001 - Humor + Download - Billow ore 13.00
- Prima di lasciarvi per il ponte del 1° Maggio, vi segnalo un paio di articoli interessanti:
- Il primo riguarda alcune battute umoristiche e slogan, riguardanti il ns. sito, per ora si tratta di un articolo, annesso alla sezione Humor, ma ci farebbe molto piacere , se potesse diventare una sezione vera e propria, grazie alla Vs. collaborazione.
- Oltre a ciò, vi segnalo 2 nuovi programmi aggiunti tra i Download:
- Web ME, che rende la visualizzazione WEB di Windows 9X identica a quella di Millennium, e Kill Process, un utilissimo programmino, che permette di chiudere un processo del Kernel, in qualsiasi momento, utile, soprattutto nel caso si verifichino errori del S.o. - Funziona con Win9X/ME Win2K.

26/04/2001 - Off Topic - Billow ore 10.30
- Tributo a Michele Alboreto
- Ieri sera durante la trasmissione "La macchina del tempo", apprendo da una fredda scritta che scorre in fondo allo schermo, che è venuto a mancare L'ultimo grande pilota Italiano, nel campionato mondiale 1985, secondo solamente ad Alain Prost.
Quelli della mia generazione, ( i 30.enni attuali) se lo ricorderanno come un pilota gentiluomo, grande conoscitore di macchine, e sempre cortese e disponibile, un vero gentleman Driver.
- Per questo motivo abbiamo deciso di creare un nostro piccolo tributo ad un pilota così grande...
- Grazie Michele - Lo staff di Win Tricks

26/04/2001 - Articoli - Zenit ore 01.30
- In questi giorni, mi piace restare in tema di personalizzazioni. Nella sezione Download, troverete il primo skin per l'ultima versione di Yahoo! Messenger, logicamente in stile WinTricks. Lo trovate a questa pagina.
- Finalmente nel FORUM siamo arrivati a superare i 10.000 Thread con oltre 70.000 messaggi. Cosa aspettate ad iscrivervi ?

24/04/2001 - Articoli - Zenit ore 01.00
- Una delle cose più ricercata su WinTricks, sono le modifiche e personalizzazioni del sistema operativo e del suo a spetto. Pensando proprio a questo, nella sezione Software, trovate StartButton, un programma che svolge un'unica funzione : personalizzare il pulsante Start. Assolutamente da provare lo trovate a questa pagina.
- Ricordo a tutti i possessori di un sito che potranno trovare interessante l'uso del News Box, e a tutti gli altri lettori affezionanti, di votare questo sito a questa pagina.

23/04/2001 - @work - Billow ore 09.00
- Ed anche questo Week end è trascorso, tra una baruffa con il solito Vigile Urbano che si crede uno sceriffo, e mia figlia che sta mettendo i denti da latte
- Vi segnalo il nuovo articolo sul BIOS, che vi dovrebbe risolvere più di una perplessità in merito ai settaggi delle Motherboard di uso corrente. Vi chiedere il perchè di un articolo quasi Hardware su di un sito che tratta prevalentemente di software.
- Beh la risposta è scontata, un bios ben settato evita molti problemi nell'installazione del sistema operativo.
- Ringrazio di cuore la persona che ci ha inviato la traduzione, del quale ho purtroppo perso l'indirizzo E-mail

20/04/2001 - Articoli - Zenit ore 01.30
- Ed anche questa settimana è quasi finita, e spero abbiate gradito gli aggiornamenti apparsi.
Come ultimo mio articolo della settimana, nella sezione Software trovate IsoBuster, un programma molto conosciuto ai veterani della masterizzazione, che recupera i file contenuti dai Cd-Rom rovinati o "bruciati" durante la masterizzazione, o DVD. Lo trovate a questa pagina.
- Noto con piacere che nel FORUM abbiamo superato i 9.800 Thread e vi sono oltre 2.700 iscritti. Vediamo se in questo fine settimana riusciamo a raggiungere i 10.000 Thread ed i 3.000 iscritti.

18/04/2001 - Articoli - Zenit ore 01.00
- E' finalmente disponibile in Italiano FinePrint, drive di stampa che permette di stampare fino a otto pagine in un solo foglio. Lo trovate nella sezione Software/Utility .
- Come di consueto continuano a pervenirci richieste di aiuto via e-mail. Non abbiamo il tempo di rispondere alle Vs. richieste. Per sopperire a questo, abbiamo creato appositamente un FORUM, dove poter postare ogni vs. problema.
- Se non riuscite ad orientarvi o a trovare un articolo all'interno del sito, vi suggerisco di utilizzare la Mappa del Sito o Il Motore di Ricerca Interno.

17/04/2001 - Humor - Billow ore 10.00
- Vista la festività pasquale appena trascorsa, vi propongo un articolo leggero su cellulari e computer. Vi assicuro che mi sono riconosciuto al 200% in quanto descritto dal ns. lettore. Se lo vogliamo una sorta di continuazione dell'UTENTE finale...
- Buon rientro a tutti

13/04/2001 - Articoli - Zenit ore 01.00
- Nella sezione DOWNLOAD , due nuovi sfondi "spaziali" per personalizzare il vs. desktop. Li trovate a questa pagina.
- Invito tutti sul Forum a votare nel concorso di poesia. Per votare cliccate qui .
- Ci scusiamo se a causa delle festività Pasquali le poste tarderanno a consegnare il Cd di WinTricks, da parte nostra stiamo evadendo gli ordini anche sotto le feste.

12/04/2001 - Articoli - Billow ore 11.00
- Nuovo articolo che risulterà certamente utile alla gran parte di voi, in merito alla possibilità di condividere la connessione internet all'interno di una piccola rete utilizzando Sistemi Operativi differenti quali Windows 2000 e Windows 9x. Alla sezione Faq Di base.

10/04/2001 - Articoli - Zenit ore 01.00
- Come sa già chi ha letto il Forum in occasione del Futur Show lo staff di WinTricks si è riunito a Bologna . In attesa di pubblicare le foto che abbiamo fatto, nella sezione Software trovate Pendulum, un programma della serie inutili ma simpatici che simula le palline antistres che si usavano un pò di tempo fa. Lo trovate a questa pagina.
Si è aperto sul Forum il Thread per la votazione del concorso di poesia. Per votare cliccate qui .

06/04/2001 - SKIN - Billow ore 12.00
- Sembra che il sondaggio dimostri una chiara approvazione del nuovo nome, per Vs. informazione, digitando l'indirizzo www.MSNI.it , potrete accedere a WinTricks, per ora però si tratta di un semplice Forward dell'indirizzo WEB.
- Beh tenetelo a mente.
- Vi invito a leggere la segnalazione di Casper in merito alla travagliata vicenda della nuova legge sul l'editoria WEB , e casomai a discuterne sul Forum.
- Prima di salutarvi ed augurarvi un buon Week-end, segnalo che abbiamo messo ONLINE nuovi SKIN per WinAmp.

05/04/2001 - Download - Billow ore 12.30
- Nuovi sfondi, digitali e non alla sezione Download...
- Stavolta abbiamo cercato di creare dei temi rilassanti adatti ad un utilizzo prettatemente "in stile ufficio"
- Nuovo sondaggio, anche se un po' in ritardo in merito ad un eventuale cambio nome del sito.....
- Il precedente ha "stranamente" sottolineato il fatto che , pochi di Voi lettori, siano realamente interessati ad avere uno sviluppo sul web.... In un periodo in cui la NEW Economy spopola... fa molto pensare.

04/04/2001 - Articoli - Zenit ore 01.00
- A chi non piace la musica, e a chi non piace cantare ? Nella sezione Software trovate la recensione di Van Basco's Karaoke Player, Un programma Freeware in lingua inglese che serve per ascoltare i file MIDI e KARAOKE visualizzando i testi. Lo trovate a questa pagina.
- Siamo contenti che il numero degli iscritti al FORUM ha superato i 2.500 , speriamo che sarete ancora in tanti ad iscrivervi.

03/04/2001 - Articoli - Billow ore 09.30
- Nuovo articolo, in merito alla nuova versione del noto browser Microsoft , Internet Explorer 6.0 , curata dal ns. Casper. L'articolo, illustra in modo chiaro e convincente i passi avanti compiuti dal nuovo navigatore in merito all'integrazione con tutte le ultime nuove risorse messe a disposizione dal Web.
- Una ghiotta anteprima italiana, alla sezione Recensioni.

02/04/2001 - Articoli - Zenit ore 01.30
- A seguito di alcune segnalazioni, modificate e corrette alcune recensioni nelle sezioni Software e Manuali.
- Ringrazio tutti quelli che stanno ordinando il CD di WIN TRICKS , e ricordo di rispondere all'e-mail di conferma, se volete che vi venga spedito.


TIMELINE ARTICOLI

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA