Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Commenti dei lettori

Pagina 1/2

Complimenti allo staff....di WinTricks...per l'ottimo sito e l'altrettanto ottimo Forum....
in cui è possibile fare qualunque tipo di domanda....

Complimenti Davvero - Valerio

Ciao a tutti,

ho partecipato con entusiasmo fin dall' inizio alle votazioni, peccato solo che il "nostro" sito non ha vinto!

Sara' comunque per la prossima volta (d'altra parte sapevo che sarebbe stata dura battere EMERGENCY)...

CONTINUATE COSI'...........SIETE UNICI AL MONDO!!!!

grazie al vs favoloso tools Restoration:
sono riusito dopo aver provato vari altri toos come rescue ecc... a recuperare il 90% dei file che avevo perso !!!

avevo la bellezza di 15gb di film in italiamo che avevo sovrascritto smanettando con il ghost... - srmmar

RAGAZZI SONO CHICCOPAPY,
IN SEGUITO ALLA VOSTRA E-MAIL CHIEDENDOMI SPIEGAZIONI SUL PERCHE' DEL MANCATO COLLEGAMENTO CON VOI DA OLTRE 3 MESI E IMMEDIATAMENTE RISPOSTO,VI COMUNICO CHE HO CERCATO NUOVAMENTE DI RIFARE UN'ALTRA NUOVA CONNESSIONE CON VOI ED E' AVVENUTO IL MIRACOLO DI TROVARMI LA MIA HOME PAGE PREFERITA."WIN TRICKS".SICURAMENTE AVRO' SBAGLIATO QUALCOSA IN PRECEDENZA MA FINALMENTE SONO RITORNATO ANCHE SE CON POCHE ORE DI CONNESSIONE

MA VOGLIO CHE CAPIATE CHE PER ME ANCHE SE MI ESPRIMO COME UN'ANALFABETA E' SEMPRE UN ONORE RIMANERE CON VOI

Dopo viaggi e peregrinazioni , il CD è arrivato. È quello LUGLIO 2002, l'ultimo che hai spedito!!!!
BELLISSSSSSIMO!!!! Finalmente!!!! - Terno.

Non sono un utente esperto, per quanto può valere comunque vi faccio tanti complimenti per il vostro sito e anche per il vostro CD che ho acqustato in marzo.

Ciao Billow, sono un assiduo frequentatore di WinTricks con la presente colgo l'occasione di complimentarti per l'ottimo lavoro fatto

Vi ringrazio per tutte le informazioni e altro che trovo sul Vostro sito, ho risolto diversi problemi , altri spero di riuscire a breve di risolverli. Mi fà veramente piacere trovare un sito dove si guarda l'essenziale. Mi auguro continuate sempre cosi, buon lavoro e grazie.
Richter

Salve mi chiamo Fabio ! Intanto complimenti per il sito lo trovo molto utile per tutti coloro come me che vogliono saperne sempre di più sul mondo dei pc.
Bene !
Finito con le cerimonie e complimenti - Fabio

Ho provato la versione WinMe di defrag,dato che win98Se non effettuava più la deframmentazione,tutto si è aggiustato magicamente. Grazie a te e a tutti i collaboratori di wintricks

un sito veramente super....
Calogero

Ho scritto per ringraziarvi di tutto cuore per avermi consentito attraverso una serie di suggerimenti di uscire da un vero incubo che riguarda il mio modem.
Si tratta del "famigerato" Conexant soft 56k che il mio computer possiede di serie.
Eleonora

Buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti vivissimi per il sito fatto molto bene, ......

Dopo l'ennesimo problema con win la connessione a 56 kb non era + la stessa, ho cercato qualcosa su google e per fortuna ho trovato il tuo sito...
la connessione da 1.5 kb stabili è passata a 4 kb...!! non so di preciso quale dei file registro abbia influito di più...visto che come al solito ho preso tutto e installato tutto...=)
grazie e complimenti (dimitri)

Preg. Billow,
volevo complimentarmi per il bellissimo ed interessante sito. A questo punto è inutile dire GRAZIE DI ESISTERE!
I complimenti, di pari grado, vanno anche al resto del gruppo.
Dino

Grande ! grazie grazie !
se non ci fossero persone come te in internet non ci sarebbe neanche gusto a navigare!
thanks! - remengil

Complimenti vivissimi per l'articolo e il sito in generale di grande utilità su tutti i fronti veramente .
DANIELE ( Luino - VA )

Cari amici di wintricks,

innanzitutto complimenti per il vortale, è veramente ok. Lo considero uno dei miei preferiti
Siete grandi, Fulvio