Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Raduno al

Pagina 3 di 3

 

Nel frattempo The Saint e Blade si aggirano con fare sospetto nello stand dove reclamizzano il nuovo Pentium 4, e fra i gli altri stand, ma dal loro viso traspare un espressione di sconforto. Tutto qui ?

Vista la grande quantità di tecnologia evoluta presente nei vari padiglioni, Sergio Neddi intuisce l'enorme potenziale del cellulare che si è fatto prestare per l'occasione, e lo esibisce con grande soddisfazione.

Ormai le ore passano ed in mezzo a tutto quel frastuono, luci ed urla (ma perché urlano tanto) iniziamo a avere i primi segni di fatica.


A questo punto decidiamo di uscire.

Oramai distrutto e sconvolto dalla giornata Echo2k e la sua compagna, decidono di congedarsi da noi e rientrare nella loro città. Ci salutiamo calorosamente promettendoci solennemente che non lo rifaremo mai più .

Una volta usciti, si presenta un altro problema. Andare a recuperare le varie macchine sparpagliate per mezza Bologna sotto la pioggia battente che nel frattempo ci allietava il pomeriggio .

I vari "autisti" si mettono in marcia sotto la pioggia, mentre il resto del gruppo rimane a proteggersi sotto un porticato.

Per primo ritorna Canaro con la sua auto, seguito a poca distanza da Matrix, mentre di Billow, che era in compagnia di Sergio Neddi, tanto per cambiare nessuna notizia.

Dopo un po'mi arriva una chiamata sul cellulare, è Billow preso da una crisi di disperazione avendo trovato il garage dove ha posteggiato l'auto Chiuso .

Gli passo Canaro, che tenta di rassicuralo, e da "padrone di casa" gli suggerisce le strategie da intraprendere.

Finalmente arriva anche Billow con la macchina. Aveva sbagliato garage .

Di nuovo tutti riuniti, seguiamo Canaro con la sua consorte Savia, che ci guidano in un simpatico locale a prendere un aperitivo per aprire l'appetito. ( ma aprire cosa, io nella confusione non avevo neanche pranzato )

Finalmente seduti ci rilassiamo, poi ci incamminiamo verso un locale tipico in cui Canaro aveva prenotato.

Lì contrariamente al bar del Futur Show, il cibo è ottimo, e fra una sorsata di birra o di vino, possiamo gustare le specialità Bolognesi come i tortellini, l'asinello ed il cinghiale. (finalmente qualcosa di buono nella giornata)

La cena ci mette di buon umore e fra un aneddoto ed una barzelletta, facciamo l'una di notte.

Oramai la giornata volge al termine, stanchi, ma sazi e soddisfatti per essere stati tutti insieme, finalmente ci concediamo un sonno ristoratore.

Il giorno dopo ci ri incontriamo, ma questa è un altra storia ...

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/stampa/futurshow3.html on line 158

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/stampa/futurshow3.html on line 158