Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
WinRAR


WinRar è un programma Shareware, localizzato anche in Italiano, che serve a compattare file, in archivi compressi, riducendone notevolmente le dimensioni.
Questo programma è sempre  stato il maggiore concorrente di WinZip, ma ha sempre avuto una minor diffusione.
Le sue funzioni sono innumerevoli e di qualità maggiore rispetto a WinZip. Riesce ad avere un rapporto di compressione maggiore, ed è dotato di una funzione adatta a comprimere i file multimediali sia video che audio, senza danneggiarne la qualità.


Tramite la sua interfaccia è possibile sapere in anticipo di quanto sarà la compressione ottenuta nelle varie modalità disponibili.
Inoltre è possibile dividere in più pacchetti di dimensioni personalizzabili, gli archivi, funzione si si dimostra utilissima nell'uso dei floppy disk.


E' in grado di riconoscere compattare o scompattare oltre che nel suo formato originario, il rar, anche i file zip, cab, arj e lzh, che sono gli standard maggiormente in uso.
La sua interfaccia e molto semplice ed intuitiva, e le sue personalizzazioni soddisfano anche le esigenze più complesse.



Homepage: RARLAB
Sistema operativo: Windows 95/98/ME/NT/2000/XP
Licenza: Shareware 33 €
Download: Winrar

Torna all'Inizio

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/winrar.html on line 157

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/winrar.html on line 157