Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
TMPGEnc

Nella schermata principale selezioniamo il menù File quindi Batch Encode

Menu

Avremo ora la coda delle operazioni che appiamo preparato, se tutto è ok clicchiamo su Run e avviamo il processo, in questo modo il programma finito il primo lavoro avvierà automaticamente il secondo, il terzo e così via.


ATTENZIONE: Il processo di creazione dei file è molto lungo e occupa molte risorse del pc, considerate che per un intero film sono necessarie circa 4 ore, ovviamete il tutto è proporzionato alla potenza della macchina stessa, vi consigliamo quindi di effettuare questa procedura in un periodo del giorno in cui non utilizzate il pc o meglio la notte.

Ok passate le 4 ore avrete i vostri bei due file di 6/700 Mb l'uno, ora dovrete masterizzarli, per fare questo vi consigliamo Nero Burning Rom meglio se provvisto di Nero Express in modo da velocizzare tutta l'operazione:

Nella schermata iniziale di Nero Express selezioniamo Video CD

Nella nuova schermata clicchiamo su aggiungi in altro a destra e quindi, una volta trovato il primo file prodotto, lo selezioniamo e lo aggiungiamo al progetto.

Una volta inserito clicchiamo su Finito (Nero analizzerà il File) e torniamo nella schermata precedente dove troveremo il nostro file oltre ad un altro file che si chiamerà Pagina Menù 1

Tale pagina sarà la schermata iniziale che verrà visualizzata nel Cd e sarà modificabile nella schermata successiva cliccando su Avanti. Come potrete vedere in questa terza schermata si potrà aggiungere e modificare il titolo, lo sfondo, l'autore, ecc, una volta personalizzato clicchiamo su avanti e, scelte le opzioni di scrittura cd, iniziamo la stessa cliccando su Scrivi.
Ricordiamoci di effettuare la stessa procedura anche per il secondo tempo.
Il Cd che verrà prodotto avrà una struttura del genere:

e potrà essere immediatamente visualizzabile con la maggior parte dei lettori DVD attualmente in commercio. Buona Visione!

 

 

Torna all'Inizio

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/tmpg5.html on line 164

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/tmpg5.html on line 164