Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
TMPGEnc

Come prima cosa selezioniamo Video CD - PAL quindi clicchiamo su Next

In questa schermata andremo ad inserire il file Avi originale come Video File e il file Wav creato come Audio file.

Le altre impostazioni lasciamole come in figura quindi clicchiamo su Next

Nella schermata 3/5 andremo ad impostare le opzioni, passaggio molto importante perchè ci permetterà di selezionare le impostazioni del file che produrremo.

In particolare spuntiamo Source Range e si aprirà automaticamente una nuova finestra che ora vi spiegheremo a cosa serve:

Partendo dal pressupposto che il formato Video Cd (che lavora con il codec Mpeg1? è un formato meno compresso del DivX (che lavora su codec Mpeg4) il/i file che produrremo avrà dimensioni molto maggiori del precedente, praticamente il doppio, per cui visto che un normale film di 110 minuti in Avi occupa circa 700 mb e quindi un cd-rom, in Video-cd occuperà circa 1,4 gb, per questo motivo, oltre ad essere sicuri di avere questo spazio disponibile nel nostro hard disk, dovremo anche andare a "tagliare" il film in due tempi in modo da poterlo poi masterizzare in due cd-rom.

Per fare ciò trasciniamo l'indicatore centrale sopra la barra blu all'incirca al centro della barra stessa e clicchiamo su Set End Frame in modo da impostare il frame finale del primo cd, il risultato sarà il seguente:

TrayBar

Come vedete il primo "tempo" andrà dal frame 0 al frame 69197 (vi consigliamo di copiare tale valore con il classico ctrl+c in modo da riutilizzarlo successivamente per il secondo tempo). A questo punto clicchiamo su Ok e torniamo al Wizard alla schermata 3/5.

 

Torna all'Inizio

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/tmpg2.html on line 155

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/tmpg2.html on line 155