Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
GestNet

I dati vengono caricati sequenzialmente nel database ma sono ordinati automaticamente in modo crescente alfabetico quando si richiede il riepilogo a video nella griglia della finestra principale. Utilizzando il mouse si può velocemente scorrere la tabella-griglia riepilogativa per ciascuna tabella database gestita.

Non vi sono limiti nella capacità di memorizzazione dati di ciascuna tabella, pertanto si potranno memorizzare anche decine di migliaia di records, purchè si abbia spazio dati fisico sul disco o sul supporto sul quale è residente il file database.
In questa prima versione FREEWARE l'autore non ha previsto la possibilità di esportare i dati all'esterno, ad esempio su file testo Ascii o altro formato database, ma è possibile registrare la propria copia di GestNet inviando un contributo economico per ricevere gratuitamente informazioni sugli aggiornamenti futuri del software quando saranno realizzati e poter ricevere le nuove versioni del software a condizioni vantaggiose.

Nelle future evoluzioni del software l'autore implementerà la possibilità effettuare delle ricerche/filtro nel database, stampa dei dati su carta, funzionalità di backup, etc.
Nella speranza che questo software incontri la simpatia di molti navigatori Internet italiani, l'autore è a disposizione degli utilizzatori finali per qualsiasi tipo di assistenza via e-mail, informazione e per ricevere ogni tipo di suggerimento, critiche ed impressioni d'uso, segnalazione di bugs, al seguente recapito di posta elettronica:
ffabio.bronzini

Il software GestNet 1.15 in quanto FREEWARE è liberamente duplicabile a terzi purchè ciò avvenga senza finalità di lucro e che sia duplicato integralmente il file originale di installazione gestnet115free.zip che contiene tutti i componenti software per girare correttamente sulle varie versioni differenti di MS Windows.

(*) = NOTE per utilizzi in rete LAN o personalizzazione del Path del Database fisico:

In fase di installazione si può scegliere il percorso di destinazione del software e con leggere modifiche ai file testo .dat di configurazione è possibile ad esempio "spostare" il database fisico su altro disco diverso da quello dove risiede il programma eseguibile.
Questa peculiarità può essere utile ad esempio per memorizzare il database fisico su un server di rete LAN condiviso da più client o qualora si preferisca memorizzare i dati database su una diversa partizione del disco rigido.
Si consiglia l'uso della risoluzione video 800x600 pixel o superiore, il software girà su tutte le versioni del sistema operativo Windows e non vi sono particolari requisiti di memoria Ram.

In caso di problemi nella configurazione del software si può contattare l'autore via Posta Elettronica.

------------------------------
GESTNET 1.15 - freeware
Gestione Informazioni Internet
------------------------------

fabio.bronzini



 

 

Torna all'Inizio

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/gestnet2.html on line 170

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/gestnet2.html on line 170