Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Clean UP

lean Up è una semplice utility, Freeware in Inglese, che consente di ripulire automaticamente da alcuni tipi particolari di file, il Vs. disco rigido. Lanciato il setup, che funziona sia sotto Win9X che Windows 2000, il programma si installa in maniera semplice, e senza complicazioni. Terminata l'installazione, troveremo le icone del programma nel menù " Programmi " .

Lanciando in esecuzione questa utility apparirà la seguente finestra

Il primo pulsante " CleanUP " che lancia automaticamente la cancellazione dei file.

*** NON TOCCATELO ***

In quanto una volta cliccato su questo tasto vengono cancellati in modo irreversibile tutta una serie di file, che è meglio prima selezionare.
Allora come prima azione, clicchiamo sul pulsante " Option " che apre la finestra dove poter selezionare i file da eliminare.

Da questa finestra spuntiamo le caselle dei file che vogliamo vengano eliminati, confermiamo con Ok, e solo ora possiamo, tornati alla videata precedente, cliccare su " CleanUP ".

Automaticamente tutti i tipi di file selezionati verranno cancellati, visualizzando nella finestra l'elenco.

Il programma è molto semplice ed intuitivo e dispone di un ottimo Help, purtroppo solo in lingua inglese.

Torna all'Inizio

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/cleanup.html on line 135

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/cleanup.html on line 135