Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Cd Quick Monitor

Un programma Shareware, in lingua Inglese, che ottimizza il trasferimento dei dati del Cd Rom creando una cache sul disco rigido o nella Ram, nella quale vengono trasferiti i file richiamati frequentemente.

La sua installazione e configurazione è molto semplice, basta inserire nella videata "General" a quale unità logica corrisponde il lettore Cd Rom, su "Settings" specificare le dimensioni della cache, che è meglio configurare generosamente (128-256 Mb), e se vogliamo usare la Ram o un disco rigido ( scelta consigliata).

L'ultima videata "Video" permette di impostare la cache dei filmati video, ma in questa circostanza è meglio disattivare tale opzione, risultando praticamente inutile.

Il programma si è rivelato molto efficiente dalla seconda rilettura in poi dello stesso file, migliorando di un 15-20% le prestazioni.

Torna all'Inizio

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/cdquick.html on line 125

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/cdquick.html on line 125