Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Camouflage

Una volta selezionato un archivio, cliccare su "Next".
Dal terzo schermo scegliere la cartella ed il nome del file camuffato che sarà creato. La cartella di default è quella nella quale sono stati selezionati gli archivi in Esplora Risorse, ed il nome del file di default è quello dell'archivio selezionato per uso come camuffamento nello schermo precedente.
Qui è possibile mettere una spunta su "Read-only" per creare il file camuffato con attributo "Read-only". Questo è raccomandato perché fa l'archivio più sicuro ed impedisce alle applicazioni di modificare il file, distruggendo la sezione camuffata.
Cliccare su "Next".
Dalla schermata finale si può inserire una password, se lo si desidera. Questa password sarà richiesta all'atto dell'estrazione degli archivi camuffati. Se non si desidera aggiungere una password cliccare su "Finish".
Cliccando "Finish" si creerà il file camuffato e la procedura terminerà.
Ora vediamo come estrarre gli archivi.
Per estrarre i file nascosti in un file camuffato cliccare con il tasto destro in Esplora Risorse e scegliere "Uncamouflage" dal menù pop-up.Apparirà la richiesta di una password. Se l'archivio in questione è stato creato specificando una password allora bisognerà inserirla, altrimenti lasciare il relativo campo vuoto.

Notare che Camouflage è stato realizzato così, in modo da non rivelare i file camuffati all'osservatore casuale. Per questa ragione è sempre visualizzata la richiesta di password, sia che l'archivio in questione abbia o meno file camuffati, oppure se ci sono file camuffati ma senza password.Una volta inserita la password (se esistente), cliccare su "Next".
La seconda schermata visualizzerà un elenco degli archivi nascosti in quello che funge da camuffamento. Il primo archivio nell'elenco è l'archivio originariamente usato come camuffamento.
Per estrarre tutti gli archivi dal file camuffato selezionarli oppure cliccare su "Next" senza selezionarne alcuno.


Si possono estrarre solo certi archivi selezionandoli e cliccando su "Next".
Si possono visualizzare gli archivi con un doppio click del mouse oppure selezionandoli e facendo un click con il tasto destro, scegliendo quindi "Open" dal menù. Notare che eventuali modifiche al contenuto dei file eseguite in questo modo non saranno riportate all'interno dell'archivio camuffato.
Nella schermata finale si può scegliere la cartella nella quale verranno estratti gli archivi. Se non si estrae il primo archivio nell'elenco (l'archivio originariamente usato come camuffamento), la cartella di default sarà quella dove si è fatto il click destro in Esplora Risorse.
Cliccando su "Finish" avverrà l'estrazione e l'uscita dal programma.
E' presente anche un piccolo configuratore che permette di cambiare alcune impostazioni del programma, come da immagine qui sotto.


PRO
Piccolo, semplice, gratuito.

CONTRO
E' in lingua inglese (anche se è prevista una localizzazione del programma per adattarlo a varie lingue).

Segnalato da Stevenb http://www.bonacasa.info



 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/camouflage2.html on line 205

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/camouflage2.html on line 205