Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
UES - United Email Systems

 

Mentre questa è quella Advanced, in questo modo:

Le differenze tra le due interfacce stanno principalmente nella grafica e nelle opzioni offerte.

Per quanto riguarda la modalità Semplice non ha nulla a che invidiare a Gmail. Offre infatti un Calendario, Protezione Spam utilizzando Filtri altamente configurabili, e possibilità di cambiare le impostazioni di accesso ad ogni momento.

Per quanto riguarda la grafica, non sono presenti PopUp fastidiosi e/o pubblicità. La schermata della Inbox è quindi molto pulita e facile da utilizzare.


La modalità avanzata può essere utilizzata dai possessori di Windows Xp (almeno a quanto scritto dal team di UES) che utilizzano Internet Explorer 6 per leggere la posta.
Provando infatti ad accedere in Advanced Mode con un altro Browser non basato su motore IE si apre una finestra PopUp ma il caricamento della grafica non prosegue.
Effettuando l’accesso come Advanced si ha la sensazione di aver involontariamente aperto un programma come Outlook Express. Infatti dal punto visivo troviamo numerosi oggetti propri di un programma per leggere la posta. In questa modalità possiamo fissare Appuntamenti, Impegni, e quanto altro.

E’ inoltre sempre visibile la barra indicante lo spazio occupato ed è disponibile un servizio, chiamato Storia del Login, che “ricorda” quante volte si ha effettuato il login.
E’ presente la funzionalità per gli SMS, per l’accesso Wap, per la Sincronizzazione con Outlook (molto utile e di facile utilizzo) ma soprattutto possiamo configurare nel dettaglio qualsiasi Opzione ad esempio forzare, all’accesso, l’apertura della cartella Posta in Arrivo.


Conclusioni
Il Servizio offerto da UES è molto competitivo rispetto alla concorrenza. Si presenta come un Email Service pulito, privo di Banner Pubblicitari ma soprattutto Gratuito. E’ questa caratteristica che il consumatore cerca sempre più frequentemente.
United Email Systems è una valida alternativa PER TUTTI COLORO che non hanno ricevuto inviti a Gmail.

Sono stati riscontrati alcuni problemi forse dovuti alla novità del servizio.

Gianmarco Altieri


Articoli correlati

- Leggi i commenti sul forum

 

 


 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/ues2.html on line 150

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/ues2.html on line 150