Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Convertire un DVD in 3GP con Leawo DVD to 3GP Converter

Convertire un DVD in 3GP con Leawo DVD to 3GP Converter

Leawo DVD to 3GP Converter è un programma che dispone di un’interfaccia compatta e funzionale, dalla quale è semplice scegliere le impostazioni di conversione ed i contenuti da estrarre dai DVD. Nel pannello dei contenuti viene visualizzata l’intera struttura del disco ed i relativi capitoli, riproducibili utilizzando il player integrato. L’importazione dei file può avvenire direttamente dal DVD oppure selezionando i file estratti dal disco e salvati sul disco rigido (in questo caso è necessario estrarre prima i contenuti del disco se il supporto originale è protetto da sistemi anticopia). Leawo DVD to 3GP Converter non integra infatti alcun sistema di decodifica. I formati supportati garantiscono piena compatibilità anche con le periferiche di ultima generazione, compresi BlackBerry che supportano 3G2, AVI e MP4. Nella lista dei profili predefiniti è presente anche una sezione Audio, che contiene i profili utilizzabili per l’estrazione dei dialoghi e della musica che vuoi trasferire nella memoria dei lettori portatili.


Cliccando su Carica DVD lanciamo l’analisi del supporto e l’aggiornamento della lista con capitoli e durate. Nel monitor di anteprima possiamo controllare il contenuto di ciascun elemento. Dalla barra possiamo individuare le scene mentre, cliccando su Snapshot, salviamo il fotogramma come immagine.


Mettendo il segno di spunta sui capitoli, ne abilitiamo l’estrazione ed il salvataggio in altrettanti file, dei quali possiamo modificarne il nome predefinito creato automaticamente nel riquadro dei contenuti. Se desideriamo ottenere un solo file finale, dobbiamo spuntare l’opzione Unisci in un unico file, nel pannello in basso.


Il menu a tendina Profilo contiene le impostazioni con le quali effettuare la conversione. Sotto la voce Cellulare trovamo i profili da usare per ottenere file ottimizzati per la riproduzione su Blackberry, mentre alla voce Audio comune sono associati i formati per il salvataggio della sola traccia sonora.


Per avviare il processo di estrazione basta un clic sul pulsante Inizio Strappante. Durante l’esecuzione sono visualizzati il tempo restante totale e quello relativo al singolo capitolo. Mettendo il segno di spunta su Spegnere il pc verrà effettuato lo shoutdown al termine dell’estrazione.

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/convertire-dvd-in-3gp-leawo-dvd-to-3gp-converter/index.php on line 120

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/convertire-dvd-in-3gp-leawo-dvd-to-3gp-converter/index.php on line 120
s