Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Card Telefoniche

Made By Brunok

Card telefoniche queste sconosciute

Molte volte si cerca il modo di risparmiare senza dover rinunciare alla praticità l'efficacia e soprattutto alla qualità. Uno dei campi che offre il maggior margine di risparmio è quello della telefonia. Quante volte abbiamo visto pervenire bollette stratosferiche dopo aver fatto qualche telefonata ad amici o parenti od alla ragazza che vive lontano od anche per motivi di lavoro dall'altra parte dell'Italia o addirittura del mondo?
Io stesso mi sono trovato spesso in alcune di queste situazioni.

Per esigenze personali ho spesso l'esigenza di chiamare oltreoceano e sono sempre alla ricerca del metodo che mi consente un maggior minutaggio ad un minor costo.


LE CARD
Le ho provate un pò tutte, da carte prepagate a gestori alternativi. Poi un giorno ho scoperto la Woow card ( Molte volte le cose più in vista sono quelle meno visibili..) offerta da WinTricks in collaborazione con Active Network e da quel momento sono riuscito a trovare proprio ciò che volevo.

Massima praticità e qualità ed un costo delle chiamate il più contenuto. Disponibile in diversi tipi; personalmente ho optato per la Woow Global card, la più versatile in assoluto.

Valida per parlare in qualsiasi parte del mondo consente un minutaggio elevatissimo anche per chiamate nazionali sia da un numero fisso che dal cellulare o dalla cabina telefonica. A disposizione, secondo le differenti situazioni, diversi numeri verdi che consentono di accedere al servizio da numero fisso oppure da una qualunque cabina telefonica od utilizzando anche il proprio cellulare, senza dover ricorrere al proprio gestore. Si può utilizzare anche come emergenza quando il nostro credito sul cellulare è a zero e si ha la necessità di fare una chiamata urgente, oltretutto con tariffazioni molto competitive addirittura più basse di quelle offerte dagli stessi gestori.

Oltre a questo c'è la facilità di ricaricare velocemente utilizzando il web con una qualsiasi carta di credito (incluse quelle prepagate, cosa questa importantissima). Basta scegliere l'importo che si desidera, da 5 , 10 fino a 50 Euro e seguire le semplicissime istruzioni a video.


Ma veniamo al dettaglio di quanto può essere il risparmio:

Con una ricarica da soli 5 Euro ho a disposizione la bellezza di 380 minuti per chiamare gli USA attraverso un numero d'accesso locale oppure 200 minuti utilizzando invece il numero verde da rete fissa. Se chiamiamo gli USA da numero verde utilizzando invece un qualunque cellulare, avremo a disposizione 34 minuti. Ciò significa che il costo al minuto per telefonare negli USA è di soli 0,013 se usato da un numero di rete fissa utilizzando un numero d'accesso locale e di 0,025 utilizzando invece il numero verde, così come chiamando da una cabina telefonica.
In pratica è possibile telefonare negli USA ad un costo minore di quella che è una telefonata da cellulare a cellulare. Lo stesso avviene se il paese di destino è per esempio la Croazia, la Costa Rica, oppure l'Austria, la Spagna. Ma c'è anche un notevolissimo risparmio al momento di effettuare telefonate interurbane da una città all'altra del territorio italiano.

In merito vi consigliamo di consultare sul sito di woow la pagina con il riepilogo di tutte le tariffe, per avere un quadro completo di quali siano le tariffe più convenienti in assoluto a seconda delle proprie necessità.


PROCEDURA:

Dopo aver chiamato il numero verde od il numero di accesso locale una voce guida ci indicherà tutte le istruzioni da seguire. La prima cosa da fare è quella di inserire il pin di riconoscimento della propria card.

E qui scatta una delle novità più interessanti e che distinguono il servizio offerto da woow rispetto alla concorrenza: questo pin può essere facilmente memorizzato con l'apposita procedura direttamente nel telefono di casa dell'ufficio e/o del cellulare (può essere anche inserito e condiviso contemporaneamente tra più utenze) ed in tal modo il sistema non richiederà più l'inserimento del pin stesso evitando così dover ripetere un'operazione che alla lunga può diventare noiosa.

La volta seguente, una volta digitato il numero verde o quello d'accesso locale il sistema riconoscerà in automatico il numero da cui stiamo chiamando ed abiliterà direttamente la chiamata che desideriamo fare.


In breve, risparmio, semplicità, affidabilità, qualità e praticità sono alcuni dei punti che caratterizzano in maniera molto positiva il servizio offerto dalle Woow cards.

Un piccolo regalo che possiamo fare a noi stessi .

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/card_telefoniche.html on line 185

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/card_telefoniche.html on line 185