Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
PC in panne? Soccorriamolo da remoto con Ammyy Admin

PC in panne? Soccorriamolo da remoto con Ammyy Admin

Disponendo di una connessione Internet e sfruttando la condivisione del Desktop, nonché il controllo remoto, possiamo comandare a distanza un PC come se fossimo seduti davanti al suo monitor. Il programma Ammyy Admin ci consente di fare tutto questo senza richiedere particolari competenze tecniche. Ecco come fare.

Clicca qui per scaricare  Ammyy Admin.


Facciamo doppio clic sul file AMMYY_admin.exe. Clicchiamo Esegui e rispondiamo Si alla richiesta di privilegi del prompt UAC. Ora il software è in esecuzione e dovrà esserlo su entrambi i PC: quello che condividerà lo schermo (Utente) e quello che lo controllerà da remoto (Operatore).


L’utente che condividerà lo schermo del PC dovrà comunicarci l’ID assegnatogli da Ammyy Admin (Il tuo ID). Possiamo farcelo recapitare tramite e-mail, Messenger o SMS. Ricevuto l’ID, comunichiamo all’utente di cliccare sul pulsante Avvia. Spostiamoci nella scheda Operatore e digitiamo l’ID utente nel campo ID Client per poi cliccare Connetti.


Per completare la connessione dei due PC, e consentire all’operatore il controllo remoto, l’utente dovrà cliccare Accetta nella finestra di richiesta delle autorizzazioni. Sul nostro schermo apparirà una finestra che mostrerà il contenuto del Desktop condiviso. Ora possiamo comandare il PC da remoto e smanettare nei settaggi, proprio come se ci fossimo seduti davanti alla sua scrivania.

 


Cronologia degli articoli pubblicati su WinTricks


Commenta sul forum

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/ammyy-admin-soccorso-da-remoto/index.php on line 214

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/recensioni/ammyy-admin-soccorso-da-remoto/index.php on line 214