Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Italia.it è..prima m***a su Google



adv

[ Molla la presa ! ] [ Mediaset interessata a Fastweb? ]
Pubblicato da Thor il 15/03/2007 alle 00:00




Italia.it e..m***a su Google



Italia.it: realizzato dal Dipartimento per l'Innovazione e le Tecnologie della Presidenza del Consiglio, si pone l'obiettivo di promuovere e valorizzare l'offerta..
Be', cercate la parolina magica che si riferisce ai nostri rifiuti organici su google..e guardate un po', salta fuori il nostro bel sito nazionale! Non c'è che dire, proprio una bella pubblicità ^^.

Considerati i soldi spesi dal Governo per questo progetto (si vociferano 45 milioni di euro), devono aver pagato i migliori esperti di posizionamento sui motori di ricerca, per ottenere questo risultato di prestigio..







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Nostromo
Questo mi ricorda quel piccolo problemuccio, ora corretto, di MSN Search, in cui ricercando la magica parola veniva fuori per primo un sito del Vaticano, o qualcosa del genere. Bah, cose da pazzi...
Ludwig
può essere che migliaia di siti scrivano che è italia.it è un sito di m., quindi sì è creato un legame m./italia.it

"Questa tecnica si chiama Googlebombing e, citando da Wikipedia, si tratta di una “tecnica usata per sfruttare una caratteristica dell’algoritmo PageRank usato dal motore di ricerca Google in base alla quale viene attribuita importanza ad una pagina in rapporto a quanti link verso essa si trovano all’interno di altri siti web; in sostanza, più persone parlano di una data pagina attraverso l’inserimento di un suo link entro altri siti, più importante diventa la pagina stessa”. E Italia.it sta facendo questa cosa con la parola “m.”."

.
ktxgio
[ Molla la presa ! ] [ Mediaset interessata a Fastweb? ]