Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Win-eMule, la versione truccata del Mulo

Win-eMule, la versione truccata del Mulo

Il ritorno del Re! Così, parafrasando il titolo del terzo volume della trilogia “Il Signore degli Anelli”, potremmo salutare l’arrivo della nuova versione di eMule. Ma non una versione qualsiasi, un semplice aggiornamento del client P2P più famoso (ma ultimamente un po’ impolverato) del Web, bensì una release ancora più potente, veloce e sicura personalizzata dai nostri colleghi di Win Magazine. Sì, avete letto bene: il nuovo Win-eMule ha tutti gli strumenti e le caratteristiche per riconquistare il trono del file sharing!

Tutto quel che serve
Se è vero, infatti, che altri programmi di Peer to Peer sono riusciti a conquistarsi la fiducia degli utenti grazie alle elevate velocità di download, è altrettanto certo che l’infaticabile Mulo può giocare la carta dell’accesso ad una quantità di contenuti davvero sterminata. E a chi controbatte che sui server eDonkey (la rete di nodi per la condivisione dei file che rappresenta la spina dorsale di eMule) è possibile imbattersi più facilmente in fake e virus che non in contenuti utili, risponde direttamente il nuovo Win-eMule. Proprio per risolvere questi problemi, infatti, nella versione personalizzata del Mulo è stato integrato un potente antivirus che tiene alla larga ogni possibile minaccia dal nostro PC e un utile modulo anti-fake che, mostrando un’anteprima dei file che stiamo scaricando, ci consente di ottimizzare al massimo i nostri download.

Veloci e sicuri sul P2P
Un altro punto debole di eMule sono sempre stati proprio i server eDonkey su cui cercare materiale da scaricare. Nella lista di quelli disponibili, infatti, è facile imbattersi in collegamenti creati ad hoc per diffondere virus e malware di ogni tipo, oppure utilizzati dalle major cinematografiche e musicali per tracciare gli utenti e combattere la piaga della pirate­ria digitale. Anche cercando e condividendo materiale perfettamente legale, quindi, si cor­re il rischio di ritrovarsi l’hard disk stracolmo di tantissima spazzatura! Pure in questo caso, a risolvere il problema ci pensa Win-eMule: basta un clic, infatti, per aggiornare la lista server con una testata e garantita dalla reda­zione di Win Magazine. E per velocizzare ulteriormente i nostri download, ecco pronto il modulo salta-code per configurare automaticamente il router e ottenere sempre un ID alto.

Senza lasciare tracce
Infine, per i più insaziabili e soprattutto per coloro che sono sempre molto attenti alla propria privacy, è stato anche integrato un modulo per il download e la con­divisione anonima: così facendo sarà possibile usare Win-eMule senza che nessuno riesca ad intercettare il nostro indirizzo IP. Ma non perdiamo altro tempo: il Re è tornato e la corte del P2P è pronta ad accoglierlo con tutti gli onori del caso!

Clicca qui per scaricare Win-eMule

 


Le principali novità della versione Win-eMule

Avvia emule anonimo
Gli utenti che scaricano dal P2P, vogliono rimanere anonimi senza rischiare di lasciare tracce in Rete. Tramite questa funzione sarà possibile occultare facilmente l’indirizzo IP ed effettuare i download in tutta sicurezza.

Scansione antivirus
Spesso i file che si scaricano contengono colle­gamenti a trojan o file pericolosi che potrebbero danneggiare seriamente il sistema operativo. Una volta attivata questa funzionalità, i download che conterranno virus e malware saranno bloccati.

Configura modulo salta code
Il piccolo “difetto” che ha sempre contraddistinto il Mulo è il suo sistema di gestione delle code. Adesso con pochi clic potremo configurare il router e aprire le porte di Win-eMule per ottenere sempre un ID alto e scaricare alla velocità della luce!

Aggiorna i server sicuri
I rischi di scaricare “fake” o essere tracciati da malintenzionati durante i download sono sempre dietro l’angolo. Cliccando su questo pulsante saremo in grado di aggiornare la lista dei server scelti e testati dalla Redazione di Win Magazine.

 

vai alla pagina successiva >>

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/win-emule-versione-truccata/index.php on line 405

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/win-emule-versione-truccata/index.php on line 405