Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Techassistance: usiamo il servizio “Assistenza a domicilio”

Techassistance: usiamo il servizio "Assistenza a domicilio"

Se abbiamo un problema di natura tecnologica che non riusciamo a risolvere, grazie al nuovo servizio Assistenza a domicilio di Techassistance possiamo contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella zona e richiedere loro un intervento di assistenza direttamente a casa nostra. Ecco come funziona.

1 – Dalla home page di Techassistance clicchiamo in alto sulla voce Assistenza a domicilio (oppure digitiamo http://www.techassistance.it/intervento/ direttamente nella barra degli indirizzi del browser ).

2 – Nell'apposito box di testo presente nella pagina Web che si apre descriviamo brevemente il nostro problema, selezioniamo dal menu Categoria la categoria legata all'ambito di intervento di cui hai bisogno e digitiamo nel campo Vicino a il riferimento geografico desiderato (CAP, città o provincia), quindi clicchiamo sul tasto Cerca. Il sistema interrogherà l’archivio di Techassistance e visualizzerà un elenco dei tecnici specializzati che, per la categoria e l'area geografica che abbiamo indicato, sono disponibili a fornirci assistenza qualificata a domicilio.

3 -  Dalla pagina dei risultati potremo ora contattare ciascun tecnico cliccando su Richiedi un preventivo gratuito. Completiamo quindi il modulo di richiesta con i nostri riferimenti e l'eventuale periodo (giorni, ore) di nostra disponibilità a ricevere la visita e clicchiamo su Richiedi preventivo gratuito. Il tecnico che abbiamo contattato riceverà la nostra richiesta via e-mail e ci ricontatterà non appena possibile per fissare un appuntamento.


 

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA