Techassistance: usiamo il servizio "Assistenza a domicilio"
Se abbiamo un problema di natura tecnologica che non riusciamo a risolvere, grazie al nuovo servizio Assistenza a domicilio di Techassistance possiamo contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella zona e richiedere loro un intervento di assistenza direttamente a casa nostra. Ecco come funziona.
1 – Dalla home page di Techassistance clicchiamo in alto sulla voce Assistenza a domicilio (oppure digitiamo http://www.techassistance.it/intervento/ direttamente nella barra degli indirizzi del browser ).
2 – Nell'apposito box di testo presente nella pagina Web che si apre descriviamo brevemente il nostro problema, selezioniamo dal menu Categoria la categoria legata all'ambito di intervento di cui hai bisogno e digitiamo nel campo Vicino a il riferimento geografico desiderato (CAP, città o provincia), quindi clicchiamo sul tasto Cerca. Il sistema interrogherà l’archivio di Techassistance e visualizzerà un elenco dei tecnici specializzati che, per la categoria e l'area geografica che abbiamo indicato, sono disponibili a fornirci assistenza qualificata a domicilio.
3 - Dalla pagina dei risultati potremo ora contattare ciascun tecnico cliccando su Richiedi un preventivo gratuito. Completiamo quindi il modulo di richiesta con i nostri riferimenti e l'eventuale periodo (giorni, ore) di nostra disponibilità a ricevere la visita e clicchiamo su Richiedi preventivo gratuito. Il tecnico che abbiamo contattato riceverà la nostra richiesta via e-mail e ci ricontatterà non appena possibile per fissare un appuntamento.
|