Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Registra le tue conversazioni Skype

Registra le tue conversazioni Skype

Per salvare su disco rigido le nostre conversazioni su Skype in formato audio MP3 possiamo affidarci al programma gratuito iFree Skype Recorder. In questo modo potremo riascoltare in alta qualità le conversazioni di lavoro, per non dimenticare gli appunti di un progetto, oppure… la hot line con la morosa! Ecco come fare.


1 - Posto di aver installato Skype sul PC, facciamo doppio clic sul file iFreeRecorder.exe per installare il programma. Nel box d’installazione che si apre clicchiamo su Next, poi su Install e al termine su Finish.

2 - Conclusa l’installazione, si aprirà l’interfaccia utente di iFree Skype Recorder. Prima di utilizzare il programma, però, dobbiamo consentirne l’accesso a Skype. A tal fine, clicchiamo sulla voce Consenti l’accesso nell’interfaccia di Skype.

3 – Fatto ciò, quando iFree Recorder visualizzerà la scritta Ready for recording significa che il programma è pronto a registrare.

4 - Mettiamo subito alla prova iFree Skype Recorder. Avviamo Skype, selezioniamo Echo/Sound Test Service (il contatto di prova audio fornito da Skype) e clicchiamo Chiama. Avviata la conversazione, apriamo iFree Skype Recorder e clicchiamo sul pulsante di registrazione. Al termine, riascoltiamo la conversazione riproducendo il file MP3 salvato in Documenti/iFree. Se tutto è OK, passiamo ai contatti in carne ed ossa!

 

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 
</