Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Megaupload chiuso? Ecco l’alternativa

Megaupload chiuso? Ecco l’alternativa

Chi non installa sul proprio computer l’ultima versione di μTorrent e JDownloader, sembrerebbe quasi essere tagliato fuori dal “mercato” del file sharing. Eppure, tra i tanti client P2P ce n’è uno che, versione dopo versione, continua a migliorare e ad essere apprezzato da tantissimi utenti: stiamo parlando di Win-eMule, per chi ancora non lo avesse capito, la versione personalizzata Win Magazine del Mulo più famoso al mondo!

Con una marcia in più
Il segreto di una tale successo va ricercato sicuramente nella semplicità d’uso del programma: Win-eMule, infatti, è configurato per collegarsi automaticamente ai server eDonkey più sicuri, così da tenersi alla larga da fake, virus e altri pericoli simili. Nella dotazione standard del programma, inoltre, è presente anche l’ultima versione dell’antivirus Avast Personal Edition, così da bloccare eventuali minacce prima ancora che possano “approdare” sul nostro computer. Grazie al modulo salta-code, inoltre, il programma offre tutti gli strumenti utili per configurare in maniera semplice il router e le relative porte di comunicazione per ottenere sempre un ID alto e riuscire così a scaricare sempre alla massima velocità. Non manca, infine, un potente strumento anti-fake che, mostrando un’anteprima dei file che stiamo scaricando, ci consente di ottimizzare al massimo i nostri download, evitando di scaricare materiale il cui contenuto si rivela essere tutt’altro da quello che stavamo cercando. Non perdiamo altro tempo, allora: la nuova versione di Win-eMule è pronta per essere installata sul nostro computer. Seguiamo i tutorial delle pagine seguenti per imparare ad utilizzare al meglio tutte le nuove funzioni di questo esclusivo programma di file sharing!

Clicca qui per scaricare Win-eMule 1.5.

 


Installa il nuovo Win-eMule

1 - L’installazione di Win-eMule è semplicissima, grazie ad un wizard che ci guiderà passo passo nei passaggi più complessi. Prima di procedere, però, disinstalliamo eventuali versioni precedenti del programma. Scompattiamo quindi l’archivio compresso Win-eMule-1.5.zip ed eseguiamo il file Installer.msi contenuto al suo interno. Clicchiamo Avanti nella prima schermata della procedura guidata, lasciamo inalterata la cartella d’installazione predefinita e procediamo ancora con Avanti.

 

 

2 - Procediamo cliccando Avanti per avviare la procedura d’installazione di Win-eMule. Al termine, clicchiamo Chiudi. A questo punto, avviamo il software dal menu Start/Tutti i programmi/Win-eMule. Se appare un avviso del firewall, premiamo Consenti accesso per proseguire.

 

 

3 - Dall’interfaccia principale di Win-eMule clicchiamo sul pulsante Preferenze. Nella schermata che appare, selezioniamo Win-eMule nell’elenco a sinistra: nei rispettivi campi, selezioniamo le cartelle di installazione di Avast Antivirus e di Simple Port Forwarding.

 

 

 

vai alla pagina successiva >>

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/megaupload-chiuso-alternativa/index.php on line 399

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/megaupload-chiuso-alternativa/index.php on line 399