Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Metti il GPS sul cellulare Nokia



5 - Al termine del download, verrà avviata l’installazione del software Ovi Maps sullo smartphone, procedura che avviene in modo automatico e senza alcun intervento da parte dell’utente. Anche i meno esperti potranno così scaricare ed installare Ovi Maps senza rischi per lo smartphone e per i dati in esso memorizzati.

6 - Installiamo Nokia Map Loader sul PC, eseguendo il file NokiaMaploaderSetup_ITA.exe scaricato in precedenza. Colleghiamo lo smartphone al PC e, nel pannello Maps dell’applicazione, selezioniamo un intero continente, uno stato o solo alcune regioni. Clicchiamo su + per aggiungere la mappa e su - per eliminarla

7 - A questo punto, per scaricare le mappe sulla memoria esterna dello smartphone (la scheda di memoria è selezionata come unità di default) è sufficiente cliccare su Scarica. Basteranno pochi minuti per scaricare un’intera nazione ed inizializzare le mappe in modo che possano essere correttamente riconosciute da Ovi Maps.

8 - Al termine del download si potrà finalmente usare il Nokia come sistema di navigazione, dato che sia Ovi Maps sia le mappe sono presenti sullo smartphone. Per avviare l’applicazione, basta andare in Menu e selezionare l’icona Mappe. Cliccando su In auto si può pianificare un tragitto per lasciarsi condurre da Ovi Maps.

9 - Durante la navigazione, la modalità di visualizzazione delle mappe mostra il cielo con le nuvole, per creare un effetto realistico. Per accedere alle impostazioni per gli itinerari, le info sul traffico, il volume e la modalità d’uso dell’applicazione, basta premere Opzioni quando la mappa di navigazione è attiva.

<< vai alla pagina precedente


 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 
</