Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
File sharing: i migliori motori di ricerca italiani

File sharing: i migliori motori di ricerca italiani

In Rete esistono decine di blog e forum che catalogano film, videogiochi e album musicali che possono essere scaricati da Rapidshare e simili. Ecco quelli che offrono materiale in lingua italiana, ma occhio ai contenuti protetti da copyright!

 

COSA SI TROVA: Videogiochi, le più recenti serie TV, gli ultimi successi musicali e una piacevole sezione "Wallpaper" ricca di sfondi più o meno "hot" per addobbare il desktop del computer.
INDIRIZZO WEB: www.voyagerdownload.com


COSA SI TROVA: Non è aggiornato di frequente e vi si trovano molti link “morti”. Nonostante ciò, è molto frequentato perché offre materiale in italiano. Si basa principalmente su Megaupload e RapidShare.
INDIRIZZO WEB: http://yoouddl.com


COSA SI TROVA: Il “Meglio della Scena” è quanto recita il motto del sito. Registrandosi al forum è possibile accedere ai link per il download. Si trova di tutto e di più, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
INDIRIZZO WEB: www.news-scene.com


COSA SI TROVA: Previa registrazione gratuita, mette a disposizione materiale da  scaricare tramite RapidShare e simili. Rispetto agli altri forum la descrizione dei titoli è più esigua ma riesce a farsi apprezzare per la disponibilità di contenuti in HD.
INDIRIZZO WEB: www.scaricolibero.com


COSA SI TROVA: Le sezioni disponibili sono principalmente tre: una riservata ai classici link eMule, una ai materiali condivisi tramite Pando e una Speed Zone, con link ai server più o meno noti di file hosting, dai quali è possibile scaricare molto velocemente.
INDIRIZZO WEB: http://dvditaliani.org


COSA SI TROVA: “Film in italiano e gratis” è lo slogan di questo interessante blog. Si trovano segnalazioni ad opere cinematografiche in lingua italiana: i post non sono molto frequenti (uno o due al mese), ma i link sono funzionanti e la qualità del materiale è buona.
INDIRIZZO WEB: http://goodsound.splinder.com


COSA SI TROVA: Blog incentrato sulle serie TV americane suddivise per episodi scaricabili via RapidShare, Megaupload e simili. Grazie alla chat integrata gli appassionati possono scambiarsi commenti e informazioni riguardo ai propri personaggi preferiti.
INDIRIZZO WEB: www.tvddl.net


COSA SI TROVA: In questa community si trovano migliaia di download dai siti di file hosting e streaming da Megavideo. Grazie al nuovo player integrato, inoltre, è possibile vedere film e serie TV senza i limiti imposti da Megavideo di 59/72 minuti.
INDIRIZZO WEB: www.robinfilm.com


COSA SI TROVA: Più di 6.000 film, telefilm, cartoni animati… in streaming e pronti per il download. Il player video integrato nel sito offre un’interessante funzione per superare i limiti temporali imposti da Megavideo agli utenti non paganti.
INDIRIZZO WEB: http://filmpertutti.com


COSA SI TROVA: Qui si trovano link per il download delle più recenti edizioni delle migliori riviste internazionali, compresi quotidiani e libri. Alcuni richiedono registrazione, altri sono diretti. È sufficiente cliccare sul magazine per accedere ai PDF completi.
INDIRIZZO WEB: www.avaxhome.ws


Cronologia degli articoli pubblicati su WinTricks


Commenta sul forum


 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/file-sharing-motori-di-ricerca-italiani/index.php on line 163

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/file-sharing-motori-di-ricerca-italiani/index.php on line 163