Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Video su eMule senza sorprese! 1/2

Video su eMule senza sorprese!

Quando scarichiamo un video con eMule a volte capita di imbattersi in file di qualità inferiore rispetto a quanto atteso, oppure più semplicemente di un fake, ossia di un filmato con un contenuto diverso da quanto dichiarato nel nome del file. Per evitare inconvenienti del genere e bloccare in tempo il download di questi file possiamo integrare in eMule il player VLC ed utilizzarlo per riprodurre e controllare i filmati parzialmente scaricati sul PC.

Dall'interfaccia principale di eMule del programma clicchiamo sul tasto Opzioni presente nella barra dei pulsanti in alto. Nella finestra che si apre andiamo nel pannello di sinistra, clicchiamo su File e mettiamo un segno di spunta su Prova a scaricare prima le Parti necessarie all'anteprima.

Fatto ciò, andiamo nel riquadro Player per visualizzare le anteprime e premiamo Sfoglia. Individuiamo la cartella di installazione di VLC e selezioniamo il file vlc.exe, quindi clicchiamo su Apri (nel box Comando comparirà il percorso del file). Assicuriamoci che non sia selezionato Crea una copia per l'anteprima e premiamo OK.

vai alla pagina successiva >>

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/emule-vlc.html on line 105

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/emule-vlc.html on line 105