Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
L'antivirus per eMule

Tolleranza zero per i virus!

1 - Rimanendo nella sezione Protezione P2P, clicchiamo sul pulsante Impostazioni Avanzate. Nel nuovo menu che appare assicuriamoci che tutti i programmi di file sharing siano selezionati.

2 - Clicchiamo quindi su Azioni e nel menu a tendina Se l’azione fallisce, allora selezioniamo la voce Chiedi.

3 - La nostra principale preoccupazione è la sicurezza del computer, quindi non facciamoci scrupoli nell’eliminare qualunque pericolo cosa la minacci. Dal menu Azioni spuntiamo anche la voce Prova a rimuovere solamente il file compresso, se l’operazione fallisce, rimuovere l’archivio.

4 - Clicchiamo sulla voce Sensibilità e spostiamoci nella sezione Euristiche. In corrispondenza della voce Sensibilità euristica portiamo il livello di sicurezza su Elevata cliccando sull’ultimo elemento a barre corrispondente. Spuntiamo Effettua i test su files interi e clicchiamo OK.

Sicurezza oltre ogni limite

1 - Avast utilizza anche un sistema di riconoscimento dei programmi che potrebbero essere potenzialmente pericolosi (PUP). Per la nostra sicurezza, attiviamolo per aumentare il livello di sensibilità . Tornati nell’interfaccia principale di Avast clicchiamo di nuovo su Protezione in tempo reale e poi su Protezione P2P/Impostazioni avanzate/Azioni. Nella relativa schermata spostiamoci nella scheda PUP e nei menu Se l’azione fallisce impostiamo Chiedi nel primo ed Elimina nel secondo.

2 - Spostiamoci nella scheda Sospetti e impostiamo la prima azione da attuare nel caso di rilevazione di file potenzialmente dannosi su Ripara. Come seconda azione, nel caso la riparazione dovesse fallire, impostiamo l’opzione su Sposta nel cestino. Come terza azione scegliamo Chiedi.

3 - Non è escluso che una minaccia individuata non sia in realtà un falso positivo, cioè un falso allarme. Per migliorare la ricerca di virus da parte di Avast, spostiamoci nella sezione Sensibilità, spuntiamo Effettua la scansione dei programmi potenzialmente non voluti (PUP) e diamo OK.

<< vai alla pagina precedente

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/emule-antivirus/2/index.php on line 138

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/emule-antivirus/2/index.php on line 138
</