Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Il browser degli hacker

4 - Anche la gestione dei singoli componenti aggiuntivi avviene tramite l’interfaccia messa a disposizione da Firefox. Per accedervi premiamo Ctrl+Shift+A e poi clicchiamo Estensioni. Sul lato destro della finestra che appare verranno elencati tutti i moduli presenti nel sistema.

 

5 - Nel riquadro dedicato al singolo componente sono presenti diversi pulsanti. Qualora il modulo sia attivo (l’icona dell’elemento è colorata, altrimenti sarà grigia) basta cliccare Disattiva per disabilitarne il funzionamento. In alcuni casi ciò richiede il riavvio di Firefox.

 

6 - In maniera simile, per usare nuovamente un modulo disattivo, basterà cliccare Attiva. Qualora la funzione dell’estensione non risulti più utile possiamo procedere con la sua eliminazione cliccando Rimuovi. Nel caso in cui il modulo sia già disattivo, la rimozione sarà immediata.

 

7 - Il Gestore dei componenti aggiuntivi permette anche di ottenere informazioni sui singoli moduli (link Altro) ma soprattutto di accedere alle opzioni di configurazione degli stessi. Se appare il pulsante Opzioni basta cliccarlo per modificare il comportamento dell’estensione.

 


<< vai alla pagina precedente


Cronologia degli articoli pubblicati su WinTricks


Commenta sul Forum

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/browser-hacker/2/index.php on line 149

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/manuali/browser-hacker/2/index.php on line 149