Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Anonimi sul Web 1/3

Anonimi sul Web

Se c’è una cosa di cui possiamo stare certi navigando su Internet, è che comunicando il nostro indirizzo di posta elettronica ai vari servizi on-line che utilizziamo più di frequente, il quantitativo di spam che riceviamo quotidianamente aumenterà in maniera proporzionale. La soluzione per mettere al sicuro la nostra identità in Rete è quella di utilizzare delle password pronte all’uso, per loggarsi ai siti Web senza dover fornire i nostri dati personali.

Avviamo il nostro browser preferito e puntiamo all’indirizzo www.bugmenot.com: quello che ci interessa è il box di ricerca che si trova nella parte alta dell’home page, ma anche i link ai siti più popolari potrebbero darci qualche spunto per la navigazione.

Inseriamo nel campo di ricerca il nome del sito di cui vogliamo ottenere le credenziali di accesso e clicchiamo Get logins. Dopo una breve attesa ci verrà mostrato l’elenco delle combinazioni username/password disponibili, ciascuna con la sua probabilità di successo.

Adesso dobbiamo applicare il metodo empirico provando tutte le credenziali proposte da BugMeNot. Per rendere utile il servizio anche ad altri utenti, dobbiamo però indicare se esse sono risultate valide: clicchiamo su Yesin caso affermativo, Noin caso negativo.

vai alla pagina successiva >>

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 
s