Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
MS WIFE 1.0 - IL NUOVO SOFTWARE DI GESTIONE

submitted by Robert Wunderlich.
Tradotto da WinTricks

L’altr’anno (in settembre) ho fatto l’upgrade al mio software di gestione della casa (non MsMoney, bensì) da MSGirlFriend4.0 a MsWife1.0, e ho riscontrato che si tratta di un’applicazione che tende ad appopriarsi di tutte le risorse di sistema lasciando, molto poco spazio alle altre applicazioni.(Wintricks.com copyright)

Ho notato infatti che il Microsoft Wife1.0 è un OLE, orientato al Child-processing (metodo in uso solo su alcuni vecchi 8088 IBM) , che consuma tutte le risorse di sistema a questo scopo.

Nel manuale allegato non era menzionato niente a riguardo, ma alcuni amici, che erano già da tempo in possesso di questo software, mi hanno avvertito che si tratta di un fatto abbastanza naturale vista la natura dell’applicazione.


Non solo, il MsWife 1.0 si installa in modo tale da poter inizializzare il sistema a modo suo e monitorare al contempo tutte le altre attività che in esso si svolgono.

Alcune applicazioni quali PokerNite10.3 e BeerPARTY2.5 oppure anche PubNite7.0, o DrunkWithFriends 4.3 non sono più disponibili nel sistema, in quanto, vi è un blocco al lancio di tali applicazioni.

L’applicazione in che assoluto mette in crisi il Wife 1.0 è un applicativo che monitorizza le risorse dell’Hardware ovvero il WatchOtherGirls2.6.

Si creano strane videate blu del tipo Win 95 /98 con messaggi di errore del tipo = Error at adress 0FESS press CTRL + ALT + DEL.


Il Wife 1.0 non fornisce opzioni di installazione. Per questo motivo vengono installati ns. malgrado Plug-in indesiderati quali il SUOCERA 55.8 o il Cognato Beta3 che non possono essere tolti dal registro di configurazione, rendendo le risorse e le preformance del sistema più deludenti di giorno in giorno.

Alcuni amici mi hanno parlato della nuova versione Wife 2.0 che ha alcune migliorie:

 

Il "Reload system properties"

Il tasto di "Riduci (Minimize)".

Il tasto "Suspend"

Possibilità di eliminare il file MALDITESTA.DLL

Possibilità di disinstallare la versione 2.0 senza perdita di tutte le risorse di sistema.

Possibilità di avere i driver di rete per il "promiscuous mode" che migliora le prestazioni hardware e si rivela più veloce negli accessi all I/O.


Già una volta mi ero deciso ad eliminare i file MALDITESTA.DLL associati alla versione di Girlfriend 3.0 utilizzando alcune risorse della versione non definitiva di Girlfriend 4.0.

Anche in questo caso si è verificato un blocco di sistema.

Apparentemente non si può installare la vers. 4.0 di Girlfriend sopra la 3.0 , ma bisogna prima disinstallare la vers. 3.0, altrimenti le due versioni di Girlfriend denotano problemi di compatibilità con l’Hardware e tendono a creare conflitti nella condivisione della porta I/O (input / output)

Altri utenti mi hanno riferito che si tratta di un problema di lunga data, esistente sin nelle prime versioni 1.0 e1.3, forse non riscontrato dai primi Beta Tester.(Wintricks.com copyright)

A peggiorare il tutto il programma di Uninstal di Girlfriend 3.0 non funziona a dovere, lasciando tracce indesiderate dell’applicazione stessa per tutto il sistema.

Un’altro problema di fondo è, che tutte le versioni di Girlfriend antecedenti la 4.0 producono messaggi inconsulti, riguardo la necessità di fare al più presto l’upgrade a Wife1.0.


ALLARME VIRUS

A tutti gli utenti di MsWife1.0. Vi è un baco non documentato nel programma.

 

(Wintricks.com copyright)
Se tentaste di installare una versione qualsiasi di Miss1.1 prima di aver disinstallato Wife1.0, il ns. programma , cancellerà tutti i file di MsMoney prima di disinstallarsi

Una volta che ciò sia accaduto il programma Miss 1.1 non vuol saperne di installarsi.

Per evitare tale perdita di dati bisogna cercare di installare Miss1.1 su un altro sistema, e non utilizzare MAI programmi del tipo FTP o Lap Link tra i sistemi incriminati.

 

OOOOHHHHH ................. Non sognatevi di condividere le risorse di rete !!!!!

 

Attenzione !!!

Vi sono alcune copie circolanti di Lover 5.0 (un clone di Girlfriend4.0 ma prodotto da COREL).

State attenti perché è uno Shareware e non Freeware (come specificamente dichiarato), quindi per utilizzare la versione definitiva dovrete sganciare un sacco di soldi

In più rimangono di fondo i problemi dell' uninstal come per la vers. 3.0, => un sacco di file .dll indesiderati sparsi per tutto il sistema.


- Commenta sul forum

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/humor/wifeit.html on line 190

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/humor/wifeit.html on line 190