Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Aereo WinTricks

Passiamo ad illustrare la realizzazione.

Una volta stampato il PDF procediamo a tagliare il foglio ed a piegare la parte relativa alla fusoliera, come nell'immagine qui sotto.

Ritagliamo bene tutte le parti.


L'elemento formato da 2 quadrati andrà piegato in due ed attaccato con del nastro adesivo sopra la giunzione delle ali, come nella foto qui sotto. Fa da rinforzo.

Notare anche che le linguette bianche sulle ali andranno piegate sotto le ali medesime e fissate con piccoli pezzetti di nastro adesivo. Servono a rinforzare il bordo alare.

La lunga lingua bianca che si vede sul muso (in alto nella foto qui sotto) va arrotolata attorno al muso e fissata con un pezzetto di nastro adesivo. Serve da peso per bilanciare l'aereo.

I timoni di coda vanno piegati come dalle foto e l'elemento staccato andrà attaccato a quello fisso con due pezzetti di nastro adesivo ai lati, così come anche il timone verticale va tenuto stretto con un piccolo pezzo di nastro adesivo.

Le ali inferiori e le ali superiori hanno le estremità che vanno piegate (come i timoni) e sovrapposte, poi attaccate con del nastro adesivo per ottenere la doppia ala.

Usare meno nastro possibile per minimizzare il peso.

<< Pagina 1

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA