Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Registrare la TV da iPhone e iPad

4 - Dopo aver avviato l'applicazione myTV 2GO powered by Fuugo, parte la procedura guidata di configurazione. Il primo passo ci chiede di selezionare il ricevitore. Nel nostro caso selezioniamo myTV 2GO-m e tocchiamo Continua. Selezioniamo quindi Italy come Paese e tappiamo nuovamente il pulsante Continua.

5 - Avviamo la ricerca dei canali disponibili e terminiamo la configurazione. Possiamo sempre rieseguire la scansione andando nel menu Impostazioni/Ricerca. Ogni volta che ne eseguiamo una, però, cancelliamo la vecchia lista. Se la zona dove ci troviamo non è ben coperta, potremmo avere difficoltà a trovare i canali.

6 - Siamo pronti per goderci la TV. Usiamo il display del tablet come telecomando virtuale: trasciniamo un dito verso destra o sinistra per cambiare canale e sfioriamolo per visualizzare le informazioni sul programma in onda. Un tap sulla parte alta del monitor mostrerà una barra di controllo con tutti i canali disponibili.

7 - Per "congelare" la visione di un programma, dalla barra di controllo è sufficiente attivare con un tap la funzione Timeshifting: un tap successivo permetterà di riprenderla. Durante la riproduzione, sfioriamo il display per far apparire la schermata con le info del programma: scorriamola verso il basso e tappiamo Programmi

8 - Verrà mostrata la guida EPG con la programmazione del canale per i prossimi 7 giorni. Per registrare un contenuto, selezioniamolo e, nella schermata che appare, impostiamo la data e l'ora di inizio, quindi tappiamo Registra . Per rivedere le registrazioni, scorriamo il dito verso il basso e tocchiamo Registrazioni in alto.

9 - Per avviare la riproduzione di un programma registrato tappiamo sull'anteprima riportata nel player integrato. Tappando Aggiungi a preferiti possiamo invece creare una lista di riproduzione secondo i nostri gusti. Selezioniamo invece Rimuovi per cancellare le registrazione e liberare la memoria dell'iPad o dell'iPhone.


Cronologia degli articoli pubblicati su WinTricks


Commenta sul forum

<< Vai alla pagina precedente

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/hardware/registra-tv-iphone-ipad/2/index.php on line 151

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/hardware/registra-tv-iphone-ipad/2/index.php on line 151