Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Masterizzare oltre gli 80 min.

Pagina 4/4

Made by PITx - Magnex Long Play CD-R 80+

Facendo click su Risorse del computer, selezionando Apri, e selezionando Proprietà dal menù sul drive del masterizzatore, troveremo che i  valori di Nero sono esatti.

 

La prova consiste poi nell'inserire il cd così masterizzato nel lettore cd di un'altro pc, con alle spalle qualche annetto. Qui la prova è superata.

Adesso è il turno dello stereo di casa, un Pionner, qui incominciano i primi problemi, a traccia 17 incomincia a faticare a leggere i dati iniziali, ma dopo 10 sec. abbondanti si sente l'audio, così anche per le tre tracce rimanenti (18, 19, 20).

E infine il lettore dell'auto, la mia Ka un Kenwood. Tutto liscio

 

In conclusione possiamo usare questi cd solo se il masterizzatore li supporta, per varie esigenze (basta leggere l'introduzione dell'articolo).

 

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/hardware/cd80_4.html on line 127

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/hardware/cd80_4.html on line 127