Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
4GEEK Lettore portatile PDVX-01

UTILIZZO:

Attenzione !! Non appena acceso, sarà necessario provvedere all'impostazione della regione , per poter visualizzare i DVD con classificazione europea, per farlo è necessario seguire la procedura presente a QUESTA PAGINA; Inoltre bisognerà accedere al menù generale , tramite il telecomando, per impostare le scritte in Italiano. Una volta impostate regione e menu italiano, è possibile leggere i DVD come in qualsiasi normale lettore da tavolo.

Il lettore permette di leggere DivX ed mp3, e ha al suo interno, la funzione di autolettura per Mp3, nulla da invidiare ai lettori casalinghi anche di maggior costo !.

La visualizzazione dei DivX risulta nitida e luminosa, i colori vengono resi in modo molto forte, anche se talvolta poco realistico, il suono è buono, malgrado gli altoparlanti un po' piccoli, ed ha una buona resa stereofonica.

Il 4GEEK PDVX-01 si "mangia" veramente di tutto, qualsiasi supporto Divx Mp3, anche con errori di masterizzazione viene letto, abbiamo effettuato qualche prova con una copia di un ns. DVD con sessione di masterizzazione NON chiusa, e la stessa, viene letta dal lettore senza alcun problema !

Anche le registrazioni effettuate da scheda TV, risultano nitide e ben visualizzate. L'utile cavo in dotazione permette di collegarlo al televisore di casa , in sostituzione di un lettore da tavolo, con il PLUS di avere il tutto in pochissimo spazio e con un peso ridotto.

Le batterie hanno una durata di c.ca 2 H e 45 min l'una , più che sufficiente per poter visualizzare un film in tutta tranquillità, senza il patema d'animo di dover sostituire la batteria sul finale del DVD .


Conclusioni:

Visto il costo più che abbordabile, i molti accessori aggiuntivi (carica auto e seconda batteria) la buona resa e l'ottima versatilità di utilizzo (casa / auto / vacanza) si tratta certamente di un buon acquisto, permettendo alla bisogna di creare anche un piccolo impianto multimediale nella ns. autovettura.
Dovendogli trovare un difetto, diciamo che ci siamo trovati a mal partito con il telecomando, leggermente confusionario e pieno di tasti disposti un po' alla carlona (ad esempio il tasto pausa funge anche da avvio) , ma una volta capito il trucco. . . .


Caratteristiche tecniche:

Compatibile con Divx/DVD/VCD/SVCD/DVCD/MP3/CD
Display 7'' 4:3/16:9 a matrice attiva TFT/LCD
Surround Sound Decoder
Uscite video composito e coassiale
5 lingue disponibili per sottotitoli ed audio
Funzioni di Resume e ripetizione A-B
Funzione Multi-angolo, 4 velocità di avanzamento e riavvolgimento rapido, riproduzione passo-passo.
2 Canali audio di uscita
Uscita per Cuffie
Menu OSD multilingua
Sistema TV PAL/NTSC
Adattatore AC 110V-240V 50/60Hz.


LO TROVATE a QUESTO INDIRIZZO

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/hardware/4GEEK_PDVX-01_2.html on line 127

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/hardware/4GEEK_PDVX-01_2.html on line 127