Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2001, 10.43.24   #1
RizlaMan
Senior Member
 
L'avatar di RizlaMan
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 219
RizlaMan promette bene
Outlook express versione lumaca

Salve forum. I'm back again...

Ho recentemente reinstallato win98se per far riprendere respiro al mio caro pc.
Andrebbe che e' una meraviglia, se non fosse per due piccoli problemucci che comunque ritengo non siano di grande entità. Vorrei pero' risolverli......

Il primo riguarda Outlook Express che tarda ad aprirsi. Detto ritardo si presenta anche alla pressione del puntatore del mouse sui vari pulsanti di Outlook stesso.

Il secondo riguarda i campi dei form su IE. Infatti ogni volta che devo inserire utenze e password varie o comunque compilare form online, il cursore tarda a saltare da un campo all'altro, sia posizionandolo col tasto TAB che con il mouse.
Questo ritardo risulta veramente snervante, specialmente quando devo compilare form con un gran numero di campi....

Le versioni di Internet Explorer e Outlook Express sono quelle fornite con win98se (la 5).

Se puo essere di aiuto, il problema si e' verificato anche sui tre pc di miei tre amici dove gira WinMe.

Qualche consigli al riguardo?

Grazie
___________________________________

RizlaMan
www.ilregno.com
-------------------------------------------
There is a land far far away where there's no night
there's only day look into the book of life
and you will see that there's a land far far away

Ultima modifica di RizlaMan : 20-09-2001 alle ore 13.40.20
RizlaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2003, 16.16.12   #2
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Ciao...so che questo risale al Cretaceo ma un mio collega ha lo stesso problema su un portatile con Windows2000 Professional non è che ti ricordi come l'hai risolto....se l'hai risolto...e soprattutto...frequenti ancora il Forum????
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.02.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.