Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2001, 10.43.24   #1
RizlaMan
Senior Member

L'avatar di RizlaMan

Loc.: Roma
RizlaMan promette bene
Outlook express versione lumaca

Salve forum. I'm back again...

Ho recentemente reinstallato win98se per far riprendere respiro al mio caro pc.
Andrebbe che e' una meraviglia, se non fosse per due piccoli problemucci che comunque ritengo non siano di grande entità. Vorrei pero' risolverli......

Il primo riguarda Outlook Express che tarda ad aprirsi. Detto ritardo si presenta anche alla pressione del puntatore del mouse sui vari pulsanti di Outlook stesso.

Il secondo riguarda i campi dei form su IE. Infatti ogni volta che devo inserire utenze e password varie o comunque compilare form online, il cursore tarda a saltare da un campo all'altro, sia posizionandolo col tasto TAB che con il mouse.
Questo ritardo risulta veramente snervante, specialmente quando devo compilare form con un gran numero di campi....

Le versioni di Internet Explorer e Outlook Express sono quelle fornite con win98se (la 5).

Se puo essere di aiuto, il problema si e' verificato anche sui tre pc di miei tre amici dove gira WinMe.

Qualche consigli al riguardo?

Grazie

RizlaMan
www.ilregno.com
-------------------------------------------
There is a land far far away where there's no night
there's only day look into the book of life
and you will see that there's a land far far away

Ultima modifica di RizlaMan : 20-09-2001 alle ore 13.40.20
RizlaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2003, 16.16.12   #2
halebop4
Hero Member

halebop4 promette bene
Ciao...so che questo risale al Cretaceo ma un mio collega ha lo stesso problema su un portatile con Windows2000 Professional non è che ti ricordi come l'hai risolto....se l'hai risolto...e soprattutto...frequenti ancora il Forum????

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione