|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Outlook express versione lumaca
Ho recentemente reinstallato win98se per far riprendere respiro al mio caro pc. Andrebbe che e' una meraviglia, se non fosse per due piccoli problemucci che comunque ritengo non siano di grande entità. Vorrei pero' risolverli...... Il primo riguarda Outlook Express che tarda ad aprirsi. Detto ritardo si presenta anche alla pressione del puntatore del mouse sui vari pulsanti di Outlook stesso. Il secondo riguarda i campi dei form su IE. Infatti ogni volta che devo inserire utenze e password varie o comunque compilare form online, il cursore tarda a saltare da un campo all'altro, sia posizionandolo col tasto TAB che con il mouse. Questo ritardo risulta veramente snervante, specialmente quando devo compilare form con un gran numero di campi.... Le versioni di Internet Explorer e Outlook Express sono quelle fornite con win98se (la 5). Se puo essere di aiuto, il problema si e' verificato anche sui tre pc di miei tre amici dove gira WinMe. Qualche consigli al riguardo? Grazie
RizlaMan www.ilregno.com ------------------------------------------- There is a land far far away where there's no night there's only day look into the book of life and you will see that there's a land far far away Ultima modifica di RizlaMan : 20-09-2001 alle ore 13.40.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Ciao...so che questo risale al Cretaceo ma un mio collega ha lo stesso problema su un portatile con Windows2000 Professional non è che ti ricordi come l'hai risolto....se l'hai risolto...e soprattutto...frequenti ancora il Forum????
![]()
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|