|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#16 |
|
Guest
|
Quello che è inconcepibile è che nel corpo medico nessuno sia intervenuto a porre fine a questa aberrazione. |
|
|
|
#17 | |
|
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
(Y) Bravo Exion.
|
|
|
|
#18 | |
|
The Journalist
Top Poster
![]() |
Re: Morta dopo 30 anni di coma
Quota:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
|
|
|
|
#20 | ||
|
Bannato dal Forum
Loc.: Napoli centro, più o meno all'incrocio col quella strada là e quella piazza lì...
![]() |
Quota:
Quota:
|
||
|
|
|
|
|
#21 |
|
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Pero' se a 7 anni si fosse risvegliata? 26 anni fa' avremmo gridato al miracolo...invece e' morta come una larva a 33 anni.
Un po' vi invidio...non riesco a prendere una posizione netta nemmeno da fuori......chissa' se avra' mai sognato? Ho fatto un po' di ricerche ma sono al punto di partenza. http://www.silvianet.it/ilritorno.htm# http://www.uaar.it/documenti/laicita/20.html |
|
|
|
|
|
#22 |
|
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Per questo secondo me è meglio prendere una posizione quando si è ancora coscienti, io ho sempre nel portafoglio il tesserino per la donazione degli organi, nessuno dovrà decidere per me e giuro che mi sto informando anche per come firmare un qualcosa contro l'accanimento terapeutico e per la cremazione.
Così nessuno dovrà decidere per me, nessuno dovrà prendersi responsabilità, nessuno potrà essere più o meno egoista. Ho tanti difetti io, però sono abituato a prendermi le mie responsabilità e visto che si decide di me decido io prima. ![]() P.S. Ovvio che questo discorso non può valere per questo caso specifico visto che lei era bambina
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Mi hai fatto riflettere.
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Guest
|
Quota:
Ha attraversato tutte le fasi fondamentali di crescita di una persona stando in coma: l'infanzia, la pubertà, l'adolescenza, il tempo dei primi amore, l'età adulta. Passati i 20 anni, qualcuno avrebbe dovuto prendere atto della situazione e staccare la spina. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato dal Forum
![]() |
Quota:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Hero Member
![]() |
Quota:
Non metto in dubbio il loro amore per la bambina, ma quando vuoi bene una persona vorresti che soffrisse il meno possibile e tenere una persona senza vita attaccata a una macchina per 30 anni è crudele. Lo hanno fatto in buona fede, ma spesso in buona fede si fanno delle mostruosità. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato dal Forum
Loc.: Napoli centro, più o meno all'incrocio col quella strada là e quella piazza lì...
![]() |
L'ho già detto ad exion, Paco... L'hanno assistita in casa.
Non credo che abbiamo trasformato la casa in un centro di rianimazione! Questo significa che non han fatto altro che alimentarla con delle flebo e assisterla giorno e notte... Quello che può esser stata la loro vita in questi trent'anni, lo lascio giudicare a te. Comunque ben diversa da chi lascia un familiare attaccato ad una macchina in un ospedale e continua tranquillamente la sua vita di tutti i giorni, delegando alla società la soluzione del problema. Mi auguro solo che nessuno di noi si debba mai trovare davanti ad una scelta simile... E' facile parlare quando non si è coinvolti direttamente. Ma ti dico che nessuno di noi, davanti alla vita di una persona cara, rinuncerebbe ad un ultimo tentativo. Quando poi il tempo passa, come in questo caso, e tocca a te, non alla società, decidere di non attaccare più quella flebo... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
![]() |
Cinicamente
Quota:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Hero Member
![]() |
Quota:
Conosci il significato di ULTIMO? Quanti ULTIMO ci sono stati in trent'anni? Tanti ULTIMO tentativo e quella bambina è rimasta in un letto per trent'anni e non voglio assolutamente sapere cosa ha sentito, cosa ha visto e cosa ha provato in quegli anni perchè sicuramente ne resterei scioccato. Nessuno di noi si augura di trovarsi nella stessa situazione. Io andrei in galera pur di non veder soffrire una persona che amo.
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
![]() |
Per Paco, Giorgio, Exion e Tydany: a quale eta' avreste staccato la spina?
4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15 ecc. Grazie per le eventuali difficili risposte. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|