Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2005, 22.43.39   #91
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
al posto delle pentole meglio abbigliamento intimo femminile... all'indomani nella casa dell'interessata fai la prova

Ottimo! Non ci avevo pensato...

Ma solo abbigliamento intimo!
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2005, 22.45.02   #92
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione


..si, che lo incensino è chiaramente marketing...
...comunque, in Italia ci sono tante persone che ci campano famiglie...
..è un lavoraccio...
..

(Y)

Non generalizziamo... in fondo il fare rappresentante è pur sempre un lavoro onosto...
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2005, 22.54.55   #93
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
a me avevan proposto di vender un aspirapolvere (quando mi avevan chiamato per il colloquio non mi avevan detto che il lavoro sarebbe stato quello...se me l'avessero detto prima mi avrebbero fatto risparmiare benzina e tempo.. poi li mi avevan detto che era costruito con tecnologie applicate alla Nasa (li ho fatto forza sulla disciplina yoga per non ridergli in faccia ) e costava diversi milioni di lire...


una mia conoscente lavora con la tupperware...ogni tanto fanno delle riunioni in casa di alcune casalinghe per esporre i loro prodotti...
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 02.44.14   #94
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
a me avevan proposto di vender un aspirapolvere (quando mi avevan chiamato per il colloquio non mi avevan detto che il lavoro sarebbe stato quello...se me l'avessero detto prima mi avrebbero fatto risparmiare benzina e tempo.. poi li mi avevan detto che era costruito con tecnologie applicate alla Nasa (li ho fatto forza sulla disciplina yoga per non ridergli in faccia ) e costava diversi milioni di lire...

....
Ma che è, il magico folletto della Vorwerk?

E' un diavolaccio di gran bel prodotto!!!

Se si decidessero a venderlo in negozio invece che porta a porta, farebbe furore.... Come il Dyson Ne voglio uno!!!
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 03.05.26   #95
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
è successo parecchi anni fa ed onestamente non ricordo il nome
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 11.35.54   #96
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Stasera dopo il lavoro vado a comprami un completo elegante da Boggi.

Ho l'intenzione di presentarmi la settimana prossima in una grande azienda italiana, spacciandomi per top manager, titolatissimo, con esperienze tra le più svariate in diversi paesi europei e negli states, con un attuale impiego da 12.000€ al mese più benefit ma intenzionato a tornare in Italia per poter meglio seguire i miei interessi di famiglia.

Mal che vada, potrò sempre scrivere un libro su come spacciarsi per ciò che non si è ad un colloquio di lavoro, dal titolo "L'abito non fa il monaco, ma forse il vescovo sì!"
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 11.49.03   #97
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Fatti la barba, noleggia una BMW serie 7 e mettiti un sigaro cubano in bocca
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 11.53.11   #98
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Fatti la barba, noleggia una BMW serie 7 e mettiti un sigaro cubano in bocca

Per la barba no problem, andrò dal miglior barbiere di Nizza, per il noleggio pensavo piuttosto a un Carrera, e il sigaro per interpretare qualcuno che ha lavorato negli states sarebbe un errore madornale perché laggiù nessuno fuma più
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 12.12.35   #99
Totor@
Junior Member
 
L'avatar di Totor@
 
Registrato: 02-03-2004
Messaggi: 94
Totor@ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Per la barba no problem, andrò dal miglior barbiere di Nizza, per il noleggio pensavo piuttosto a un Carrera, e il sigaro per interpretare qualcuno che ha lavorato negli states sarebbe un errore madornale perché laggiù nessuno fuma più

sostituisci il sigaro con la pipa, fa molto "ascetico"
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 13.32.43   #100
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Per la barba no problem, andrò dal miglior barbiere di Nizza, per il noleggio pensavo piuttosto a un Carrera, e il sigaro per interpretare qualcuno che ha lavorato negli states sarebbe un errore madornale perché laggiù nessuno fuma più
Le sigarette...ma il sigaro cubano è ancora trendy negli USA, chiedi a Luka....e poi se non vedi Beautiful non è colpa mia

Poi ti dovresti mettere d'accordo con Flà, la quale ti deve chiamare sul cellulare un po' di volte; alla prima telefonata rispondi in francese declinando un invito a Parigi da parte del console.

Una volta capito le tendenze politiche dell'interlocutore(supponiamo lega), rispondi alla seconda telefonata chiedendo sempre scusa, e rispondendo "Ciao Calderoli!" ma con gli occhi verso l'altro fai così come a significare che ti chiama spesso.

Con la terza telefonata, rifiuti di effettuare un investimento milionario nei bond brasiliani, ma qua devi parlare in inglese.

E mi raccomando, racconta aneddoti su Tronchetti, per esempio....tipo che ama sniffare sul sedere delle ragazze ecc.

Così facendo il posto sarà tuo
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 13.59.00   #101
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Una cosa che non ho ben capito, ma perché alla domanda "Ma poi sono messo apposto?" sono stati vaghi e hanno cambiato repentivamente discorso...








Mi servono i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 15.02.44   #102
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Infy te sei troppo forte!
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2005, 10.01.22   #103
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Ieri prima sperienza sul campo...


Che dire? Che sto lavoro non mi va proprio a genio è sufficiente?



Non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2005, 10.30.20   #104
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Astro mi pare di averti detto qualche post fa cosa ne pensavo.

Ora non voglio dire: "te l'avevo detto io", ma spero che questo ti dia un input maggiore per guardarti in giro e trovare qualcosa di professionalmente più gratificante.

Ti faccio i miei auguri!
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2005, 10.36.09   #105
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Astro mi pare di averti detto qualche post fa cosa ne pensavo.

Ora non voglio dire: "te l'avevo detto io", ma spero che questo ti dia un input maggiore per guardarti in giro e trovare qualcosa di professionalmente più gratificante.

Ti faccio i miei auguri!

Luka, lo so cosa avev detto, e so anche che già non mi piaceva... Però la lira scarseggia, l'età avanza e io devo trovare per forza qualcosa...


Certo che questo è proprio da scartare!!
Astro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[OT] Oggi CodeWeavers regala CrossOver Mc|Atm0s Linux e altri Sistemi Operativi 0 28-10-2008 16.28.39
Personalizzazione di Outlook Oggi su Outlook 2000 celuca Office suite 0 20-02-2008 12.29.54
Privacy: Garante prescrive nuove regole per il pubblico ed il privato Losko Segnalazioni Web 0 21-03-2007 08.46.58
OFFERTE DI LAVORO WinTricks Archivio News Web 0 11-11-2006 11.38.28
Informazioni sul contratto di lavoro. realtebo Chiacchiere in libertà 23 06-02-2005 13.31.44

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.24.07.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.