Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-05-2004, 12.46.29   #61
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Fëanor
mi sono rifiutato di guardarlo, perché so a cosa sarei andato incontro.
purtroppo una volta ho visto un snuff video, e mi è bastato...
snuff??? perdona l'ignoranza, ma di che si tratta?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 12.51.23   #62
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
http://www.tempimoderni.com/1999/maggio/SNUFF/snuff.htm

come i video delle atrocità, quelli sono snuff...

Insomma, splatter dal vero, non fiction...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 13.00.33   #63
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


snuff??? perdona l'ignoranza, ma di che si tratta?
Gli snuff Movies nascono come leggenda metropolitana, ma il fatto che il Capitano ne abbia visto uno rafforzano la conferma che tanto leggenda non sono.

Si tratta in parole povere di filmati in cui mutilazioni, torture e omicidi sono reali. In pratica filmati dove gli attori soffrono e muoiono davvero.
  Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 13.13.36   #64
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
http://www.tempimoderni.com/1999/maggio/SNUFF/snuff.htm

come i video delle atrocità, quelli sono snuff...

Insomma, splatter dal vero, non fiction...

Grazie per il link Noth. Veramente interessante e ben documentato.
  Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 13.15.23   #65
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 13.24.19   #66
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
altro che leggenda ragazzi, ci sono stato male per una settimana
Signore ti prego, fammi mettere le mani su quella gente di merda.
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 13.54.07   #67
EntropheaR
Senior Member
 
L'avatar di EntropheaR
 
Registrato: 05-05-2003
Loc.: Genova
Messaggi: 485
EntropheaR promette bene
così in basso può cadere l'uomo?
___________________________________

EntropheaR
EntropheaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 13.59.15   #68
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da EntropheaR
così in basso può cadere l'uomo?

...ed anche più giù.
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 14.10.21   #69
EntropheaR
Senior Member
 
L'avatar di EntropheaR
 
Registrato: 05-05-2003
Loc.: Genova
Messaggi: 485
EntropheaR promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity



...ed anche più giù.

___________________________________

EntropheaR
EntropheaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 15.36.15   #70
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
e senza nemmeno troppi problemi
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 16.03.58   #71
Skipper
Hero Member
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato: 13-01-2003
Loc.: Trieste
Messaggi: 747
Skipper promette bene
re

..... un'"inizio" che doveva essere troncato com immediatezza per un "improbabile" rispetto ai familiari della vittima e del suo "onore" ma sembra che l'oggetto della discussione abbia fatto presa ( e credo proprio che non potesse essere altrimenti.....)I fatti -se possibile -bisogna avere il coraggio di guardarli "in faccia" sempre e comunque e se lasciano il segno non e' detto che non possano avere effetti anche positivi.Hola e...buona continuazione...!(Y) (Y) (Y)
___________________________________

"Bere la vita tutta d'un fiato..senza smettere di avere sete!"
Skipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 16.30.12   #72
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Skipper scusami ma non ho capito che intendi.

Io non dico che il filmato non debba girare, ma rivendico la mia libertà di non volerlo vedere, e di non vedermelo sbattuto in faccia a forza.

Non so che effetto "positivo" possa avere su di me vedere questa cosa. Come dice Exion, non ho bisogno di vedere questi filmati per rendermi conto che la guerra è orribile e che i terroristi non sono degni di essere chiamati uomini.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 16.43.20   #73
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Skipper scusami ma non ho capito che intendi.

Io non dico che il filmato non debba girare, ma rivendico la mia libertà di non volerlo vedere, e di non vedermelo sbattuto in faccia a forza.

Non so che effetto "positivo" possa avere su di me vedere questa cosa. Come dice Exion, non ho bisogno di vedere questi filmati per rendermi conto che la guerra è orribile e che i terroristi non sono degni di essere chiamati uomini.
Giusto!
Ma a volte un filmato shock può risevegliare animi e coscienze indifferenti ed assopite.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 18.11.41   #74
Skipper
Hero Member
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato: 13-01-2003
Loc.: Trieste
Messaggi: 747
Skipper promette bene
Mia cara Daniela,non intendevo "sbattere in faccia" a nessuno il filmato in questione ,alla mia veneranda eta' ho imparato -credo- a rispettare la sensibilita' del mio prossimo quindi anche la tua....Mi auguro invece che discuterne sia opportuno ed utile e come dice Luka alle coscienze indifferenti,assopite oppure attente e vigili qualche effetto lo produce certamente! Hola!
___________________________________

"Bere la vita tutta d'un fiato..senza smettere di avere sete!"
Skipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2004, 20.33.19   #75
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
appena letto su internet:

I dubbi sulla veridicità del video che ritrae la morte di Nick Berg sono sorti spontaneamente su tutte le comunità web mondiali. Dai siti di lingua inglese, spagnola, italiana. E da ogni parte sono piovute segnalazioni di coincidenze che fanno supporre ad una falsificazione del video.
Nelle community di lingua italiana c'è stato un grande "lavoro" di indagine e i principali dubbi riportati sono:
- nei 4 minuti e mezzo di video Berg, nonostante la scomoda posizione a cui è sottoposto si muove pochissimo e i suoi movimenti (delle spalle e delle gambe) sembrano ripetitivi.
- al momento della decapitazione l'operatore della telecamera sembra farsi prendere dalla concitazione e le immagini sono, per alcuni secondi, incomprensibili. Quando la telecamera torna a riprendere le scene più cruente l'orologio segna le 13.45, anzichè le 2.44 di tutto il resto del video. Questo vuol sicuramente dire che l'esecuzione, se c'è stata, è stata effettuata a più riprese e con videocamere diverse.
- l'audio è fuori sincrono e Berg comincia ad urlare prima di essere gettato a terra. Questo è un fatto molto strano perchè con una videocamera amatoriale non è generalmente possibile dividere la pista video da quella audio, a meno che non si faccia un lavoro di manipolazione.
Ci sono poi le coincidenze:
- Un prigioniero Usa ucciso in modo barbaro proprio quando lo scandalo delle torture del carcere di Abu Grahib era sulle prime pagine mondiali
- La tuta arancione dell'ostaggio, praticamente identica a quella dei prigionieri americani di Guantanamo
Ma le incongruenze maggiori sono state segnalate da siti in lingua inglese.
prisonplanet.tv fa notare come la seggiola su cui si vede seduto l'ostaggio sia identica a quelle del carcere di Abu Grahib, mostrando una foto della soldatessa Lynndie England seduta e in posa.
Kilafah.com segnala invece che il rapitore che legge il comunicato ed in seguito decapita Berg porta un braccialetto d'oro, cosa piuttosto strana per un integralista islamico, visto che indossare oggetti d'oro è vietato dall'Islam.
E ancora, in modo piuttosto convincente, il sito americano aztlan.net riporta una dichiarazione di un medico messicano, tale Raul Castro Guevara (di cui non abbiamo potuto accertare la veridicità) per cui afferma: "non ho modo di dire che quell'individuo nel video era vivo e il suo cuore funzionava mentre gli stavano tagliando la testa. In questo caso, il cuore pompa sangue con grande pressione, e se tagli le arterie del collo hai una grande perdita di sangue che zampilla da tutte le parti. Il nome del dottore può suonare come un altro falso, ma un qualunque studente di medicina al primo anno è in grado di confermare tale dichiarazione. Addirittura in Kill Bill, ultimo film di Tarantino, le scene di decapitazione sembrano molto più realistiche con veri e propri zampilli di sangue. Ed è noto che Tarantino alla verosimiglianza ci tiene parecchio.
Come se non bastasse sempre aztlan.net fa notare come l'uomo più a destra nel video sia evidentemente di carnagione chiara, difficilmente riconducibile ad un arabo.
Certo tante coincidenze non fanno una prova, però quando le coincidenze sono troppe nello stesso momento c'è qualcosa che non quadra.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] Cartella esecuzione automatica Gigi75 Windows 7/Vista/XP/ 2003 14 03-11-2005 09.25.11
Vaticano: "HABEMUS PAPAM" - Benedetto XVI (RATZINGER) Giorgius Chiacchiere in libertà 180 05-05-2005 18.55.33
Quelli che... Trinity Chiacchiere in libertà 117 09-03-2005 03.03.43
Access 2000 - Esecuzione in background realtebo Programmazione 13 11-06-2004 18.24.31
Esecuzione programmi in remoto TheCe Windows 9x/Me/NT4/2000 1 15-09-2003 17.49.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.33.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.