Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-11-2017, 22.23.50   #16
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Con 7-zip:
- seleziona i file (o la cartella dei file)
- click destro sulla selezione
- 7-zip, aggiungi all'archivio...
- sulla destra del pannello c'è scritto cifratura e, sotto, inserisci e reinserisci.
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2017, 10.48.57   #17
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

ho provato in un altro pc il comando cmd che mi avevi dato, e ho ottenuto il risultato lo allego, puo' bastare o serve che invio in zip il programma?
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2017, 22.25.10   #18
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Sì, i file ini, txt e log, servono per esaminarli e vedere se c'è qualche modo per inserire il codice manualmente.
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2017, 20.07.20   #19
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

ho provato con zip 7 ma mi da errore quando creo la passoword mi dice di utilizzare solo lettere ASCII, numeri e caratteri speciali (!,#, $ ,... ) ho provato a creare diverse ma non le accetta non riesco a capire il significato ASCII
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2017, 20.38.56   #20
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Sì, i file ini, txt e log, servono per esaminarli e vedere se c'è qualche modo per inserire il codice manualmente.
ho provato con un altro pc e un altro programma di compressione file allego i file ini e txt
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2017, 20.41.16   #21
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Sì, i file ini, txt e log, servono per esaminarli e vedere se c'è qualche modo per inserire il codice manualmente.
e i file log che mi hai chiesto per il controllo
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2017, 19.46.52   #22
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

ho avuto anch'io lo stesso problema, ma ho telefonato e fornito il cod. key che avevo e mi hanno mandato un cod. valido.
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2017, 11.36.21   #23
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Quota:
Inviato da Alexsandra Visualizza messaggio
ho avuto anch'io lo stesso problema, ma ho telefonato e fornito il cod. key che avevo e mi hanno mandato un cod. valido.
ho contattato Danea e mi hanno risposto che siccome il programma e' fuori produzione non fanno piu' assistenza ho provato in tutti i modi ma loro mi hanno detto di prendere il nuovo programma, non so a te quando e' successo
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2017, 21.37.51   #24
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

a me è successo qualche annetto fa, ma leggendo quanto ti è successo, vedo di farmi una copia del programma.
da tempo cestino la richiesta all'apertura di rinnovare il servizio assistenza, non vorrei che se mi succede qualcosa al pc di ritrovarmi lo stesso tuo problema.
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2017, 18.32.08   #25
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Quota:
Inviato da Alexsandra Visualizza messaggio
a me è successo qualche annetto fa, ma leggendo quanto ti è successo, vedo di farmi una copia del programma.
da tempo cestino la richiesta all'apertura di rinnovare il servizio assistenza, non vorrei che se mi succede qualcosa al pc di ritrovarmi lo stesso tuo problema.
devi salvarti il file di attivazione in digitale senza quello non riesci in caso a fare piu' nulla
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2017, 21.56.49   #26
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Ho problemi anche se faccio un backup della cartella?
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2017, 11.50.01   #27
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Quota:
Inviato da Alexsandra Visualizza messaggio
Ho problemi anche se faccio un backup della cartella?
non sono sicuro nel mio caso abbiamo provato varie soluzioni e solo con il file di attivazione digitale si poteva attivare ma nel mio caso ho stampato l'email che mi avevano inviato e non si puo' fare niente
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2017, 12.26.13   #28
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

"...depende, depende
¿de qué depende?
De según como se mire, todo depende”

https://www.youtube.com/watch?v=Gtuj...CURgtM&index=1

Se la registrazione finisce nei registry bisogna salvare anche quelli, mentre se finisce su un file bisogna individuarlo e conservarlo-ripristinarlo a parte.
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2017, 16.48.08   #29
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Quota:
Inviato da retalv Visualizza messaggio
"...depende, depende
¿de qué depende?
De según como se mire, todo depende”

https://www.youtube.com/watch?v=Gtuj...CURgtM&index=1

Se la registrazione finisce nei registry bisogna salvare anche quelli, mentre se finisce su un file bisogna individuarlo e conservarlo-ripristinarlo a parte.
nel mio caso quando installo il programma parte in versione prova e' per attivarlo bisogna trascinare o copiare e incollare sopra l'icona del programma
il codice di attivazione per attivare il programma con tutte le sue funzioni senza questo sistema non ce' nessun altro modo di inserire il codice di attivazione
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2017, 04.47.57   #30
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Problema con attivazione programma gestionale

Ciao scarpa84, con tutta la delicatezza possibile dopo 15gg di messaggi si è ormai capito che non riesci a riattivare il software. La mia era una risposta alla domanda di Alexsandra.

Per curiosità, nella mail originale del codice di attivazione era allegato anche un file?

Se NON esistevano allegati, hai fatto questa semplice prova: copiare carattere su carattere il codice di attivazione dalla stampata e trascriverlo su un file di testo e quando hai fatto esegui le stesse operazioni che facesti all'acquisto (alias: un copia-incolla se ho ben capito)?

Se non funziona manda a te stesso una mail scrivendo paro-paro quello che leggi sulla stampa ed esegui sempre le stesse operazioni che furono fatte per l'attivazione originale.

Hai visto mai...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema attivazione Avira antivirus bububello Sicurezza&Privacy 2 23-04-2012 19.27.19
[Vista] [SP1] - Problema periferiche USB crWT Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 20-06-2008 12.28.32
[XP] Problema attivazione Windows il monco Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 20-11-2006 02.32.42
problema programma sani boy Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 29-08-2006 21.43.55
doom 3 e problema con programma mast. zen67 Masterizzazione Giochi Games 4 07-04-2005 18.27.38

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.59.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.