|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
maledetto errore in win update
Aspetto vostri aiuti, prima ke lo SPACCO!!!!!!! :anger: :anger: :anger: :anger: Grazie
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
prova
Guarda, non te la prendere... non ne vale la pena, passiamo 23 h al giorno a sistemare il pc e 1h ad usarlo
![]() Ho trovato questo vedi se ti risolve qualcosa: Windows Update Error 0x800A138F After Installing SP3 (14-09-2002) ----------------------------------------------------------------- If you receive the subject error while visiting Windows Update: 1. Start / Run / regsvr32 iuctl.dll /u / OK to un-register the library 2. Use Start / Search to search for Files and Folders. Type iuengine.dll, iuctl.dll into the file search box 3. Delete all occurrences of these two files 4. Re-visit Windows Update |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: PZ <-=-> PV
![]() |
posso solo rimandarti qui
Anch'io avevo problemi (su XP)... ho risolto modificando i dati relativi alla versione del SW di Update... rimuovento la cartella CatRoot2 (ma in Win2k, questa non c'è)... e aggiornando un sw indicato nella guida...
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
per miriam
ti ringrazio per la risposta, ank'io avevo visto questa soluzione, ma
ne ho trovati uno in system 32 e un altro in Winnt/ServicePackFiles/i386!!! Quale elimino??? quello in service pack? grazie
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Re: prova
Quota:
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
c'ho provato!!!
nn funziona lo stesso ![]()
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
hai fatto i passi in ordine:
1] de-registrazione, cioè da esegui: regsvr32 iuctl.dll /u 2] ricerca di iuengine.dll e iuctl.dll 3] Rimozione di tutto quello che hai trovato 4] Ritorno su Windows Update.
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
si ho eseguito tutta la procedura così come descritta ma il Win. up.. continua a nn funzionare!!!
l'unica cosa è ke i 2 files nn me li fa eliminare nelle system 32. penso sia normale visto ke cmq è in esecuzione windows. vero??
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
ma allora
parti in modalità provvisoria e cancellali da lì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Che errore ti riporta nell'event viewer?
![]() |
#11 | |
Newbie
![]() |
Quota:
ma ke supporto danno????!!!!! tu hai delle soluzioni? se vuoi ti invio la stringa in questione. grazie
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
Io pure ho lo stesso errore 0x800A138F con winxp, ma dopo vari tentativi non sono riuscito a risolvere il problema, qualcuno c'è riuscito x caso?
Son |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 08-11-2004 10.28.25 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 04-10-2004 18.04.22 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 17-09-2004 11.37.53 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 1 | 15-09-2004 01.08.01 |