|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
PROBLEMA GROSSO con la cache credo
ho reinstallatyo da poco win98se sul nuovo p3 500 che ho comprato usato con relativa MOBO.... tutto ok...ma mi da i seguenti problemi che quasi sicuramente sono collegati: Quando loggo ad uno di questi forum vbulletin non mi mantiene il login e ogni volta lo devo rifare Sui forum UBB addirittura non mi fa proprio loggare i link che visito se ci ritorno dopo aver chiuso il browser non sono di colore diverso Sappiate che non ho toccato nulla su IE explorer (5.5) e i cookies sono tutti abilitati.....addirittura li scrive pure nelle cartelle cookies e temp.....e non li cancella..... Non so + che fare ragazzi....io ho solo intallato win 98 come ho gia fatto altre volte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
.,
Ultima modifica di twinpigs : 07-01-2002 alle ore 22.26.40 |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
no non sono quelle...erano gia settate bene prima che reinstallassi tutto...e funzionavano...
ho provato con Opera e mi da lo stesso problema.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|