Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2011, 23.43.43   #1
Alfabeto
Senior Member
 
L'avatar di Alfabeto
 
Registrato: 19-01-2007
Messaggi: 203
Alfabeto promette bene
Arrow Otlook 2010 - Personalizzare conferma lettura

Ciao a tutti.

Sto cercando di personalizzare la conferma di lettura su Outlook 2010, ma non riesco a trovare una soluzione. Vorrei inserire nella conferma automatica una riga di testo.

Che voi sappiate è possibile farlo? Se si come caspita devo fare??

Grazie a tutti
Alfabeto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2011, 15.37.32   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
non uso outlook maso che esiste la possibilita' di abilitare la conferma di lettura...

sappi pero' che se il mittente non ha attivato la stessa funzionalita' non riceverai alcuna risposta...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2011, 17.58.59   #3
Alfabeto
Senior Member
 
L'avatar di Alfabeto
 
Registrato: 19-01-2007
Messaggi: 203
Alfabeto promette bene
Grazie cippico!
la conferma di lettura sono riuscito ad abilitarla e mi pare funzioni bene nel senso che se invio un messaggio con la richiesta di conferma lettura, il destinatario viene invitato in automatico ad inviare tale conferma.

Quello che vorrei modificare è però il testo della conferma di lettura che io invio quando mi viene richiesta. In buona sostanza vorrei inviare un messaggio in cui si dice che il messaggio è stato aperto dal destinatario (io), ma questo non significa necessariamente che il messaggio sia stato letto.

Per esperienza diretta so che altri clienti di posta (Thunderbird) utilizzano una conferma di lettura molto simile a quella che vorrei io, mentre esistono altri programmi per la gestione della posta più evoluti (The Bat!) che consentono addirittura di costruire a piacimento un modello per la conferma di lettura in cui possono essere inseriti un'infinità di campi (nome o indirizzo del mittente, data e ora dell'apertura del messaggio, oggetto del messaggio, ecc ecc...)

Devo rinunciare o c'è qualche stratagemma per risolvere?

Grazie a tutti come sempre
Alfabeto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Tags
outlook conferma lettura


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il 2010 tecnologico di WinTricks Redazione News dal WEB 5 03-01-2011 21.39.48
conferma di lettura mail Axtech Internet e Reti locali 3 01-04-2006 22.34.38
conferma lettura Ciro Cornaro Office suite 0 12-05-2005 16.40.01
[VB6] Conferma di lettura gkcuvb Programmazione 5 29-09-2004 18.09.20
Conferma lettura posta elettronica MAGOlino Software applicativo 4 23-04-2004 23.43.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.33.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.