|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Brescia
![]() |
Non si caricano le icone
Mi sorge questo problema durante l'avvio non si caricano le icone dei programmi e la barra delle applicazioni, mi resta il desktop con lo sfondo ma senza nessun programma/icona, riesco ad avviare i programmi tipo il browser solo attraverso task manager come posso risolvere ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
io avrei questo ma non l´ ho mai provato...se riesci dovresti fare un backup del registro...
da task manager x aprire il registro di configurazione digita regedit.exe cmq attendi qualche altro consiglio... Ripristinare icone scomparse da desktop : HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer selezionare modifica nuovo valore DWORD creare un nuovo valore chiamato NoDesktop e impostare il valore a 1 il desktop sarà disabilitato e vuoto di icone per farlo tornare normale impostare il valore a 0 o cancellare del tutto questa chiave ciaooo
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Salve
Non so cosa abbai cancellato, ma penso sia stato BIT Defender dopo una "pulizia", la cosa strana è che entrando come administrator tutto funge alla perfezione mentre con altro utente NO. Ero un poco preso dal panico ed ho proceduto così : Allora ho cancellato l'altro Utente è l'ho ricreato nuovo, ho riavviato e tutto sembra fungere,penso di aver risolto così (spero) Intanto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
ma come mai ogni tanto la barra applicazioni non si ripresenta e stà via per molto tempo
come fosse bloccata ? non c'è modo attraverso magari task manager di rivederla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
aiuto XP non carica le icone ..... | miciotta62 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 09-02-2009 10.42.09 |
XP PRO-Visualizzazione icone Desktop fortemente rallentata!! | aspide | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 10-12-2007 21.35.38 |
Nascondi Icone | Sergio Neddi | Software applicativo | 18 | 07-03-2005 07.47.00 |
Blocco Sistema Win ME durante il caricamento delle Icone dei files | loungelizard | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 01-11-2004 09.37.38 |
ripristinare le icone di winxp | ITANIUM | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 18-10-2003 16.45.36 |