|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
problema desktop urgentissimo prima ke arriva mio ziO!!!!!!!vi prego RISPONDETE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Click col tasto destro del mouse sul desktop -> Proprietà -> ti si apre una nuova finestra -> scegli la linguetta "Desktop" -> nella lista delle immagini scegli quella che c'era prima (o "nessuno", se non c'era impostato nulla).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
GIA L'HO FTT MA NIENTE RIMANE LO SFONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Prova a mettere un altro sfondo e riprova. Altrimenti tenta con una gif trasparente...
Ma di quale sistema operativo stiamo parlando?
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
cmq aNCORA niente stiamo parlando di windows xp avete capito ad esempio se metto uno sfondo dei simpson c'e lo sfono dell'icona del desktop bianca oppure di qualsiai colore ke mi rovina lo sfondo grazie rispondete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Se ho capito bene vuoi che le icone siano "trasparenti", cioè che si veda lo sfondo dove l'icona è bianca, e invece a te viene un quadratino bianco contenente l'icona, giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
giustissimo ma nn ci riesco spero che mi potete aiutare ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
A parteche non ho capito il problema di base...
Se ti da fastidio lo sfondo colorato delle scritte delle icone fai così: Risorse Computer > PAnnello Controllo > Sistema > Avanzate Tab Prestazioni > Effetti visivi "REgola in modo da ottenere aspetto migliore" Altrimenti non ho capito, come ripeto, il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Si, anche io non avevo affatto capito cosa intendessi.
Se l'interpretazione di The Angel è corretta: - controlla i colori in uso (devono essere 32bit) - Vai dove ti ha detto Tecno214 (in realtà ti basta settare le ombreggiature per le icone del desktop, ma quello è il modo più semplice).
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
per me
cursore del mouse sull'icona "Risorse del Computer" => clic tasto dx => "Proprietà" => linguetta "Avanzate" => nella sezione "Prestazioni" => "Impostazioni" => metti la spunta su "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone del Desktop" => "Applica" => "Ok" => "Ok" e dovresti aver risolto PS: potresti modificare il titolo secondo regolamento http://forum.wintricks.it/announceme...ouncementid=20 tnx
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb Ultima modifica di Macao : 09-08-2007 alle ore 21.22.46 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
ecco. se il titolo non viene modificato entro domani alle 12, chiudo la discussione.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
![]() ![]() Dai peppe, modifica il titolo e facci sapere se hai risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Newbie
![]() |
anche io stesso problema da una amica. non sono riuscito a risolvere.
vedo la scritta delle icone sul desktop con un fastidioso rettangolo al cui interno c'è un colore che riesco a cambiare andando in Proprietà schermo schiacciando tasto destro sul desktop- come faccio a tornare alla classica icono col suo nome scritto senza riquadri, scritta direttamente sullo sfondo come l'icona??? ? Problema risolto Trovato soluzione. Quota:
Ultima modifica di angel_ : 22-06-2009 alle ore 19.50.06 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema icone su desktop Win XP | fuski | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 14-04-2009 09.59.14 |
Arriva la prima catena liquida | Giorgius | Auto Moto HiFi | 6 | 08-01-2007 19.53.04 |
Problema scheda video o monitor | yakumo_82 | Hardware e Overclock | 2 | 22-10-2005 10.39.31 |
Google Desktop Search | Gigi75 | Segnalazioni Web | 6 | 16-10-2004 20.27.33 |
Problema indeterminato !! Help :°°° | Poseidon | Hardware e Overclock | 20 | 10-06-2004 13.04.51 |