Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2010, 18.07.51   #16
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da tigrone1970
Il fatto è che in Italia NON ESISTE un'alternativa valida alla Destra... e l'antiberlusconismo del centro-sinistra non paga!
I politici italiani fanno tutti schifo ma CHIUNQUE sarebbe meglio di Berlusconi destra o sinistra che sia(basterebbero già i suoi enormi conflitti d'interesse a dover distogliere l'elettore dal mettere la "X" sul suo simbolo)
all'estero anche gente di estrema destra ti ride in faccia se gli nomini Berlusconi come miglior soluzione possibile...

spegnere la TV farebbe più che bene agli elettori

ormai è dittatura mediatica chi va contro il dittatore viene attaccato e deriso e presentato come il peggio del peggio, perfino Fini solo per aver detto
«Confonde consenso con immunità» è stato etichettato più volte come traditore ingrato e schernito in più occasioni nella solita satira propaganda sui canali mediaset
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 03-04-2010 alle ore 18.14.05
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 18.13.30   #17
tigrone1970
Junior Member
 
Registrato: 28-02-2009
Messaggi: 59
tigrone1970 promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
CHIUNQUE sarebbe meglio di Berlusconi destra o sinistra che sia


Le solite frasi fatte...
tigrone1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 18.17.37   #18
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da tigrone1970


Le solite frasi fatte...
è una normale frase in Italiano che serve a esprimere un concetto

apri il dizionario e trova cosa s'intende per "frase fatta"... resterai sorpreso nello scoprire di aver scritto una stupidaggine
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 18.25.46   #19
il_nando
Senior Member
 
Registrato: 28-05-2009
Messaggi: 205
il_nando promette bene
E mentre continuiamo a litigare loro fanno i cazzi loro con i nostri soldi nelle loro megaville.
Il fatto che non ci siano alternative non mi consola e non mi fa votare di certo il tizio in questione.
Che tristezza.
A volte penso seriamente al vendere tutto ed andare altrove. Non mi ci riconosco più in questa italia.
Ma la cosa sconfortante è che non trovo il modo di reagire a questa situazione.
Se avete suggerimenti sono in ascolto.
___________________________________

O si vince, o si perde.
il_nando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 18.28.49   #20
tigrone1970
Junior Member
 
Registrato: 28-02-2009
Messaggi: 59
tigrone1970 promette bene
Quota:
è una normale frase in Italiano che serve a esprimere un concetto

apri il dizionario e trova cosa s'intende per "frase fatta"... resterai sorpreso nello scoprire di aver scritto una stupidaggine

Certo che siete tutti uguali...
Non divagare e rispondi a queste domande:
- c'è un'alternativa valida alla DESTRA in questo paese?
- cercare di sputtanare (come al solito in piena campagna elettorale, tirando fuori PRESUNTI illeciti tra l'altro, in modo illegale...), il solito Berlusconi: ti sembra corretto?

Guarda caso...
tigrone1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 18.43.56   #21
tigrone1970
Junior Member
 
Registrato: 28-02-2009
Messaggi: 59
tigrone1970 promette bene
Quota:
Inviato da il_nando
Che tristezza.
A volte penso seriamente al vendere tutto ed andare altrove. Non mi ci riconosco più in questa italia.
Per la serie: l'erba del vicino è sempre la più verde...
Pensi che in altri stati si stia meglio?
In Italia non si sta poi così tanto male...
Nonostante la crisi, 9 milioni di italiani in viaggio per le feste pasquali...
Sono 2 giorni che cerco una camera per una notte in Liguria... tutto pieno!
Ma guarda un po'...

Prima di giudicare gli altri... guardiamo dentro noi stessi!
tigrone1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 18.45.27   #22
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Ehm...vabbè che sono leghista che e vorrei partecipare a queste opinioni ma....
Quota:
26. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:

a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa
non so quanto siano presenti in questo ultimo tempo i moderatori pero'...
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 19.01.48   #23
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Ehm...vabbè che sono leghista che e vorrei partecipare a queste opinioni ma....


non so quanto siano presenti in questo ultimo tempo i moderatori pero'...
Hai ragione
comunque la mia non è propaganda in quanto non diretta a favore di nessun partito

Io sono totalmente apartitico


quando si parla di novità in campo tecnologico si arriva a parlare dei pro e i contro di una decisione rispetto a un altra
visto che qua si parla dell'annuncio della messa in atto di "una serie di riforme" c'è da correlare il tutto alle precedenti riforme e eventualmente preoccuparsi per le sorti dell'Italia


Quota:
Inviato da tigrone1970
Certo che siete tutti uguali...
Non divagare e rispondi a queste domande:
- c'è un'alternativa valida alla DESTRA in questo paese?
- cercare di sputtanare (come al solito in piena campagna elettorale, tirando fuori PRESUNTI illeciti tra l'altro, in modo illegale...), il solito Berlusconi: ti sembra corretto?

Guarda caso...
Divagare?!
Ti ho già risposto "chiunque"

e mi hai detto che ho detto una frase fatta

...forse non conosci il significato di questo pronome?!?!

chiunque
vuol dire che eccetto Berlusconi a qualsiasi politico indirizzeresti il tuo voto faresti una cosa meno negativa rispetto a votarlo

gli illeciti poi non li ho tirati fuori da un archivio privato, li conoscono tutti, sono stati pubblicati su giornali, enciclopedie e chi più ne ha più ne metta


una curiosità personale
Ma che cavolo dovrebbe fare Berlusconi per spingere i suoi elettori a cambiare partito???
qualsiasi cosa faccia sembra non avere nessun peso per i suoi elettori
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 03-04-2010 alle ore 19.08.49
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 19.08.42   #24
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da SMH17
Hai ragione
comunque la mia non è propaganda in quanto non diretta a favore di nessun partito

Io sono totalmente apartitico
Ok ok, non ho detto espressamente che stai violando il regolamento Comunque apartitico o no, si dovrebbe parlare qui dentro di politica...
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=146109
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 19.11.31   #25
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Ok ok Comunque apartitico o no, si dovrebbe parlare qui dentro di politica...
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=146109
Ma il tema della news era l'annuncio di Berlusconi... giusto??

Beh se Microsoft annuncia un suo nuovo sistema su facebook si discute dei possibili vantaggi del nuovo prodotto,
visto che qua si parla dell'annuncio delle "nuove riforme di Berlusconi" tramite il social network facebook, quindi esprimo la mia preoccupazione riguardo alla messa in atto delle suddette
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 03-04-2010 alle ore 19.15.43
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 19.28.11   #26
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da SMH17
Ma il tema della news era l'annuncio di Berlusconi... giusto??

Beh se Microsoft annuncia un suo nuovo sistema su facebook si discute dei possibili vantaggi del nuovo prodotto,
visto che qua si parla dell'annuncio delle "nuove riforme di Berlusconi" tramite il social network facebook, quindi esprimo la mia preoccupazione riguardo alla messa in atto delle suddette
Teoricamente bisognerebbe discutere del pro e del contro, delle aspettative future e critiche del fatto che Berlusconi abbia fatto quel video per Facebook. Ma dovrebbe essere a prescindere della corrente politica della persona. Poi è ovvio che se uno è di destra e vota PdL, la probabilità che trovi più vantaggi degli altri sia palese (ma non è neanche detto). Ma qui a criticare gli altri partiti, ce ne vuole.

Personalmente non apprezzo particolarmente Berlusconi, ma se uno o più partiti diventano uguale ad una persona come si fa spesso associando l'idea di destra a solo berlusconi tra i tutti i mali peggiori preferirei votare per lui che gli altri.

Il fatto che Berlusconi partecipi, seppur comunque limitatamente a Facebook, è un fatto positivo perché ha considerato il mezzo e non lo ha demonizzato dopo tutti i gruppi contro di lui...
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 19.43.52   #27
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Il fatto che Berlusconi partecipi, seppur comunque limitatamente a Facebook, è un fatto positivo perché ha considerato il mezzo e non lo ha demonizzato dopo tutti i gruppi contro di lui...
è stato spesso demonizzato parecchie volte sui TG, comunque visto che questo tipo di mezzi d'informazione stanno prendendo sempre più piede e stanno prendendo parecchie ore ad altri media e programmi d'intrattenimento è ovvio che si cerchi la propaganda anche su facebook

talvolta anche in maniera scorretta tipo vari gruppi che hanno cambiato improvvisamente identità trasformandosi da gruppi generici in gruppi propaganda PRO PDL



come si dice... se non puoi batterli fatteli amici



Quota:
Inviato da Semi.genius
Personalmente non apprezzo particolarmente Berlusconi, ma se uno o più partiti diventano uguale ad una persona come si fa spesso associando l'idea di destra a solo berlusconi tra i tutti i mali peggiori preferirei votare per lui che gli altri.
Questa è colpa degli elettori che accettano chiunque si presenti a destra in maniera passiva,
perché se le pressioni e le proteste contrarie a Berlusconi da parte degli schieramenti di destra fossero abbastanza forti spingerebbero verso nuove alternative all'interno della destra stessa, mentre invece l'abitudine ad ingoiare qualsiasi cosa venga data in pasto, ha dato a Berlusconi l'egemonia totale.
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 19.56.55   #28
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da SMH17
è stato spesso demonizzato parecchie volte sui TG, comunque visto che questo tipo di mezzi d'informazione stanno prendendo sempre più piede e stanno prendendo parecchie ore ad altri media e programmi d'intrattenimento è ovvio che si cerchi la propaganda anche su facebook
Beh, ovvio, ogni politico cerca popolarità nel bene e nel male, Berlusconi compreso anche se è famoso già abbastanza nel male Facebook ormai è la "seconda TV" degli italiani...finché non prenderà piede Orkut o altri social network...

Quota:
talvolta anche in maniera scorretta tipo vari gruppi che hanno cambiato improvvisamente identità trasformandosi da gruppi generici in gruppi propaganda PRO PDL
Non ci sto su facebook abbastanza da guardare i gruppi politici completamente...sinceramente sto fatto non l'ho notato rispetto ai gran incrementi dei gruppo anti-Berlusca perché fa "moda".
Quota:
come si dice... se non puoi batterli fatteli amici
Sempre meglio che soccombere, no?

Quota:
Questa è colpa degli elettori che accettano chiunque si presenti a destra in maniera passiva,
perché se le pressioni e le proteste contrarie a Berlusconi da parte degli schieramenti di destra fossero abbastanza forti spingerebbero verso nuove alternative all'interno della destra stessa, mentre invece l'abitudine ad ingoiare qualsiasi cosa venga data in pasto, ha dato a Berlusconi l'egemonia totale.
(Y) Qui sono d'accordo al 90%. Il 10% pero' penso che Berlusconi abbia accumulato abbastanza/troppa forza da rappresentare lui l'intera destra come simbolo... e gli ideali che propone il PARTITO...non proprio lui...stile in sedute elettorali li cambia stile ogni 2 minuti... io voto destra per il programma che vogliono presentare, non per Berlusconi. Se pero' è lui al momento a rappresentare, voto lui perché mi rappresenta il male migliore.
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 20.06.57   #29
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Non ci sto su facebook abbastanza da guardare i gruppi politici completamente...sinceramente sto fatto non l'ho notato rispetto ai gran incrementi dei gruppo anti-Berlusca perché fa "moda".
I gruppi anti Berlusca sono tutti nuclei disorganizzati, quando c'è stata la grande conversione dei gruppi invece era chiaro un coordinamento sincronizzato, gruppi generici e fan page in un giorno si trasformano tutti in gruppi politicizzati con tanto di loghi di partito,

Quota:
Inviato da Semi.genius
(Y) Qui sono d'accordo al 90%. Il 10% pero' penso che Berlusconi abbia accumulato abbastanza/troppa forza da rappresentare lui l'intera destra come simbolo... e gli ideali che propone il PARTITO...non proprio lui...stile in sedute elettorali li cambia stile ogni 2 minuti... io voto destra per il programma che vogliono presentare, non per Berlusconi. Se pero' è lui al momento a rappresentare, voto lui perché mi rappresenta il male migliore.
Berlusconi fin ora ha messo in atto al 90% provvedimenti lesivi all'Italia e alla legalità quindi direi che a conti fatti è il peggiore dei mali, a questo punto meglio votare un incapace che non combina niente che una persona capace di far solo i propri interessi danneggiando il paese per il suo tornaconto...
anche astenersi sarebbe un'idea migliore
invece vedo una pacata accettazione di tutto quanto viene fatto, la forza come politico sono gli elettori a dargliela quindi la colpa della sua egemonia è la loro
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2010, 20.23.04   #30
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da SMH17
I gruppi anti Berlusca sono tutti nuclei disorganizzati, quando c'è stata la grande conversione dei gruppi invece era chiaro un coordinamento sincronizzato, gruppi generici e fan page in un giorno si trasformano tutti in gruppi politicizzati con tanto di loghi di partito,
Può essere anche che hanno avuto riconoscimento da parte del partito e hanno cambiato di conseguenza, non capisco dove sta il problema. Ogni gruppo creato su facebook, al di là del scopo di cazzeggio della maggior parte, vorrebbe essere noto e/o appoggiato. Un conto se gruppi filo-sinistri diventassero "magicamente" di PdL.

Quota:
Berlusconi fin ora ha messo in atto al 90% provvedimenti lesivi all'Italia e alla legalità quindi direi che a conti fatti è il peggiore dei mali, a questo punto meglio votare un incapace che non combina niente che una persona capace di far solo i propri interessi danneggiando il paese per il suo tornaconto...
Mi accontento del 10%, basta che sia in accordo con il mio ideale piano politico per cui l'ho votato. Se voto un partito dell'"altra sponda", sarei insoddisfato completamente, perciò lo considero un male minore.

Quota:
anche astenersi sarebbe un'idea migliore
Perdo un mio diritto pero'...non votando anzi, ci lascia maggiormente carta bianca al governo. Per me, la miglior forma di governo rimane la monarchia (sensata, non come i Savoia) stile Gran Bretagna, con solo due partiti che si contrastano...o il federalismo utopico della lega in mancanza di altro.
Quota:
invece vedo una pacata accettazione di tutto quanto viene fatto, la forza come politico sono gli elettori a dargliela quindi la colpa della sua egemonia è la loro
Anche se fa leggi per suo tornaconto, è legato ai mafiosi ecc. ecc. rappresenta al momento il politico con maggior potere a rappresentare la destra. Della sua vita privata, se va a mignotte ecc. non mi interessa sinceramente, basta che faccia il suo lavoro, il politico rappresentate della destra.

Certo, se ci fosse un leader leghista che non sia troppo "focoso" (Calderoli proprio dovrebbe stare lontano dalla presidenza di consiglio sennò la terza guerra mondiale ), sarei ben più felice.

Ultima modifica di Semi.genius : 03-04-2010 alle ore 20.46.26
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.42.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.