Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-09-2009, 13.07.15   #91
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Flying Luka
In entrambe le cose, poi cmq la valutazione è soggettiva.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di individuare i modelli che ti interessano, plasma ed LCD, vai al negozio, ti piazzi davanti e vedi quello che ha l'immagine che ti soddisfa di più.
su questo hai ragione, la cosa che ho notato però è che i furbi mettono un film sui televisori LCD (spesso cartoni animati) ed una altro film su quelli al PLASMA (spesso film d'azione al buio). Sembra quasi fatto apposta per renderti più difficile individuare le differenze di luminosità dell'uno e contrasto dell'altro.

La cosa che mi fa paura del plasma è la bruciatura dell'immagine, che si dice sul plasma essere più probabile. Se lascio il menù della WII per un po' di tempo fermo mi si impressiona la TV ?
Boh, penso che seguirò le leggi di mercato, orientandomi sugli LCD
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2009, 13.10.35   #92
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Esatto.
Penso che alla fine il televisore "perfetto" non esita.

Devi sempre e comunque adattarti ad un compromesso che vada bene un po' per tutto.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2009, 18.33.13   #93
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da SK888
boh ragazzi, aiutatemi voi siccome devo comprare un 52 pollici e non vorrei buttare via i soldi
Beh, non so se te ne sei accorto ma hai appena dato una discriminante notevole: 52 pollici!

Comunque non esistono plasma 52" ma solo 50" o 58". Negli LCD invece esiste anche il 52".

Credo comunque che, per dimensioni di questo tipo, sia il plasma ad avere tuttora il miglior rapporto prezzo/convenienza. Se io oggi dovessi comprare una TV 50" sarei indeciso tra Panasonic TX-P50S10 o Samsung PS50B550.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Per essere cristiano è sufficente andare a messa? Sauzer Chiacchiere in libertà 48 12-09-2004 23.51.31

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.36.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.