Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-08-2000, 15.21.00   #1
renegade
Newbie
 
Registrato: 06-08-2000
Loc.: Salerno,Italia,Capaccio-Paestum
Messaggi: 22
renegade promette bene
Mi rivolgo ai grandi:secondo voi mi conviene aquistare una skeda aquisizione economica e poi sfruttare un software(del tipo Premiere)
Ho aquistare una MARVEL G400 o una Miroe??????

-------Edited by RENEGADE (07/08/2000)-------
renegade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2000, 16.28.00   #2
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
Perchè una Marvel G400 non è economica?Comuqneu se hai una buona scheda (Geforce, Geforce 2, G450, o G800 <è uscita gia?> )
puoi comprare un sk da acisizione da spendere meno di 400 £.
Questo è il parere di un solo "uomo" (si fa per dire) e non vale nemmeno 1/10 del parere di 11 perosne ( ). L'hai capita quasta batttuta?
Ciao

Luigi


------------------
Luigi Merusi Technology
  Rispondi citando
Vecchio 07-08-2000, 23.17.00   #3
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Dipende da quello che vuoi farci... io ne ho avute un paio di schede d'acquisizione e più o meno funzionavano alla stessa maniera, piuttosto bene, al momento ho sottomano una Studio Pc Tv Rave della Pinnacle la quale m'è cosatata 180.000 e fa da acquisizione video e da emulatore TV. Il problema che a me è sembrato più grave non è quello della qualità della scheda sulla quale non posso affatto lamentarmi, bensì ho avuto dei problemi dal disco duro quando ho dovuto riprodurre degli avi un po' troppo lunghi o con risoluzioni un po' troppo grandi.

Ciao.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2000, 12.33.00   #4
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
E' ovvio che sarebbe più indicato un disco SCSI LVD da 36 GBytes, capiente, veloce, sicuro, adatto0 ad goni lavoro. Ultimamente può essere conveniente comprare un hd ATA66, a patto di possedere un controller adatto (di natura solo la serie i800 e acluni altri). Ciao

Luigi

------------------
Luigi Merusi Technology
  Rispondi citando
Vecchio 08-08-2000, 18.47.00   #5
renegade
Newbie
 
Registrato: 06-08-2000
Loc.: Salerno,Italia,Capaccio-Paestum
Messaggi: 22
renegade promette bene
Ragazzi il problema è questo,(io ho una Millennim G400 a 16Mb DH),quindi prendere una SK aquis. AVI Con un HD da 10GB secondo me non conviene,ma una SK aquis. MPEG HARDWARE costa una cifra voi cosa mi Suggerite!!!!!!!
renegade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2000, 17.59.00   #6
galgoog
Junior Member
 
Registrato: 03-07-2000
Loc.: como - it
Messaggi: 175
galgoog promette bene
Io da qualche settimana sto usando la All In Wonder, che mi permette di acquisire direttamente in MPEG1 (o 2) e da poco in MPEG4 (con il codec DivX) (compressione SW).

Con VirtualDub l'acuisizione con DivX (fast movie) di un filmato 352x288 (CIF), bitrate video 4300bps, audio PCM 11KHz 16b stereo richiede il 60-70% del tempo cpu (che non mi sembra male) e 1mega7 si disco per ogni minuto di film.

Ho visto in giro la Ati 16M PCI a 300000, usata.
galgoog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2000, 19.03.00   #7
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
A pensarci bene è uscita di recente la Ati All in Wonder Pro 128, che con il nuovo processore sostituisce la verisione precedente. E un po' cara, e forse non a senso, visto che dovresti buttare via la tua Matrox G400.
Ciao

luigi

------------------
Luigi Merusi Technology
  Rispondi citando
Vecchio 09-08-2000, 22.05.00   #8
renegade
Newbie
 
Registrato: 06-08-2000
Loc.: Salerno,Italia,Capaccio-Paestum
Messaggi: 22
renegade promette bene
LUigimtech mi spieghi la battuta di pRIMA

Che vorrei

CIAO BY RENEGADE
renegade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.11.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.