Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-01-2005, 13.57.21   #46
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82


Da me non li avranno mai! Se li possono mettere dove dico io gli 89 euro per eliminare un record dal db!
Ma è normale, qualunque gestore ti fa pagare la penale in caso di rottura del contratto fuori dai tempi consentiti. Che non sia giusto siamo tutti d'accordo, ma fa parte dei cavilli legali.

Mai provato nessuno a staccarsi da un'assicurazione con decorso decennale? è così dappertutto.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2005, 14.00.43   #47
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
Ma è normale, qualunque gestore ti fa pagare la penale in caso di rottura del contratto fuori dai tempi consentiti. Che non sia giusto siamo tutti d'accordo, ma fa parte dei cavilli legali.
Io avevo capito che gli 89€ erano per la cessazione del contratto secondo i normali termini (con comunicazione a Infostrada 2 o 3 mesi prima, non ricordo), una specie di "buona uscita" che dai a infostrada; per recedere prima del termine annuale, a quanto so, tu puoi pure farlo, ma paghi fino alla fine del tuo anno contrattuale.
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2005, 14.03.27   #48
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


Ma è normale, qualunque gestore ti fa pagare la penale in caso di rottura del contratto fuori dai tempi consentiti. Che non sia giusto siamo tutti d'accordo, ma fa parte dei cavilli legali.

Mai provato nessuno a staccarsi da un'assicurazione con decorso decennale? è così dappertutto.

forse ho capito male io; ma mi sembra di capire che qui si parli di 89 euro non per la rottura del contratto, ma per la normale rescissione con avviso dei 3 mesi pattuiti...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2005, 18.27.48   #49
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
spero di essere più chiaro.
il contratto dura un anno, se non c'è un preavviso da parte dell'utente il contratto viene automaticamente prolungato per un anno.
l'utente non può terminare il contratto prima della scadenza.
i famosi € 89 non si pagano per la normale rescissione del contratto ma si pagano per l'intervento del tecnico che stacca la connessione e smonta il modem esterno
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2005, 18.34.30   #50
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ahhhhhhhhh, allora mi quadra tutto!
89 euro per una cosa così mi sembrano più che giusti!
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2005, 09.38.33   #51
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
io non ho ancora capito.

in che caso il tecnico DEVE uscire?
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2005, 09.54.34   #52
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
terminato il contratto, un tecnico viene a casa mia apre una 'cassetta' dove ci sono tutti i collegamenti via cavo:tv/radio,telefono, internet. stacca i cavi della connessione a internet,stacca il modem esterno e se lo porta via
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2005, 17.03.09   #53
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene


Se c'è bisogno di un tecnico per queste cose, allora è giusto che si paghino 89 euro!
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2005, 17.11.42   #54
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
forse capisco male io, ma credo che l'uscita del tecnico sia obbligatoria.
magari capisco male io ma temo sia una sorta di penale...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2005, 18.08.22   #55
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Alllora, vediamo di riuscire a capirci qualche cosa in più della mia siutazione.

Io ancora quando libero aveva fatto le prime offerte, mie ero abbonato a Libero Flat 640 (Che allora si chiamava Libero Premium), 1 mese fa circa ho telefonato al 159 per chiedere delle info sul distacco da telezoz (cosa attualmente non possibile nella mia linea) e mi hanno detto però che potevo richiedere il passaggio a 1,2 MB cosa che io ho fatto.
Ancora oggi però (dopo più di 1 mese) devono ancora farmi il passaggio e ogni volta che chiamo mi dicono che il terminale gli dice "in fase di modifica".
Ora, ok che magarid evo aspettare qualcosina in più per avere sto cavolo di aumento, ma mi chiedevo....ora mi passano a 1,2 MB e poi a 2 MB oppure direttamente a 2MB vista la nuova offerta????

.....e l'aumento di banda a 2 MB devo RICHIEDERLO come ho fatto per l'1,2 MB oppure è automatico???

...mah...come sempre chiarezza zero uffff !!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2005, 18.36.31   #56
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Credo tu debba avere un pò di pazienza, io ho aspettato parecchio prima di riuscire a staccarmi da Telezozz, dopo l'ultima richiesta (ho dovuto farne più d'una) in verità non è stato tanto.

L'aumento sarà diretto a 2MB e non c'è bisogno di fare nulla.

Ciao, spero ti possano risolvere al più presto.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2005, 00.48.47   #57
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Eh, lo so però cavolo...è 2 mesi che aspetto e il mio stato è sempre "in attivazione"...cosa ci vorrà mai ???

....e poi io continuo a dubitare che passerò direttamente a 2 MB, perchè parlavano di 1,2 MB....ora però che han fatto la nuova promozione magari qualche MB in più ci salta fuori.....mah...magari !!!
...io continuo ad aspettare!!!!


GRAZIE INTANTO !!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2005, 00.52.08   #58
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Probabilmente ci sono state molte più adesioni del previsto come può succedere in questi casi ed i tempi si allungano.

Credo però quasi sicuramente che il 1,2 MB passi anche per te una volta completata la procedura direttamente a 2MB.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2005, 22.48.04   #59
welcome
Guest
 
Messaggi: n/a
io ho sottoscritto una settimana fà il contratto con libero per flat adsl.
nel contratto e compreso il modem adsl ethernet vorrei sapere sè forniscono i driver per xp e linux (mandrake 10.2) eventualmente ho un modem adsl (il manta)usb c'è qualcosa che mi devo procurare in attesa che mi allaccino la linea adsl?
mi è stato detto che ci vogliono 15/20 giorni
  Rispondi citando
Vecchio 30-01-2005, 00.04.06   #60
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da welcome
io ho sottoscritto una settimana fà il contratto con libero per flat adsl.
nel contratto e compreso il modem adsl ethernet vorrei sapere sè forniscono i driver per xp e linux (mandrake 10.2) eventualmente ho un modem adsl (il manta)usb c'è qualcosa che mi devo procurare in attesa che mi allaccino la linea adsl?
mi è stato detto che ci vogliono 15/20 giorni
No, non direi. In genere il kit del modem comprende i drivers non so però se anche quelli compatibili con Linux. Sennò li devi cercare nel web.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Possibilità di ricezione adsl2+ libero a Ferrara Nikybz Internet e Reti locali 0 29-05-2007 17.45.41
Visto che si parla sempre male di Libero... TyDany Internet e Reti locali 9 07-05-2004 09.10.33
Libero i love you... Gervy Internet e Reti locali 54 06-11-2003 12.34.34
la rivoluzione di libero bebop Internet e Reti locali 4 20-10-2003 15.29.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.18.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.