Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2004, 14.06.37   #16
crWT
Junior Member
 
Registrato: 30-01-2004
Messaggi: 83
crWT promette bene
Ho notato un miglioramento nella velocità di connessione (e, soprattutto lo dicono i vari test confrontati con i risultati precedenti). Per contro ho maggiori difficoltà ad agganciare la linea.
Per quanto riguarda i DNS, dopo alcuni giorni di difficoltà (almeno il 50% dei siti memorizzati non venivano più trovati), ho provato ad introdurne di nuovi (trovati nelle pagine di help di adsl.tin) ed ora va bene.
___________________________________

La_vita_non_è_quella_che_si_è_vissuta,_ma_quella_che_si_ricorda_e_come_la_si_ricorda_per_raccontarla._(G.G.Marquez)
crWT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2004, 14.13.56   #17
TheDoc
Junior Member
 
L'avatar di TheDoc
 
Registrato: 25-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 115
TheDoc promette bene
Anche io nei giorni precedenti ho notato dei rallentamenti nell'agganciarmi alla linea... ma ho notato che questi avvengono quando il maltempo si abbatte sulla penisola... un caso? mah...
Cmq l'altra settiman, prima dell'apertura di questo thread, un mio amico (utente Alice) mi ha raccontato di aver notato l'aumento di banda, e ha chiamato la Telezozz per sincerarsi che ciò non avvenisse a sue spese!
Beh, almeno un miracolato c'è
___________________________________

®°Þ°Ð°©

Disprezzo dal più profondo del cuore chi può con piacere marciare in rango e formazione dietro una musica; soltanto per errore può aver ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente. (Einstein)
TheDoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2004, 18.53.31   #18
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Ecco... tanto per non essere da meno: da ieri sera la connessione va e viene
Va proprio giù il segnale, visto che il modem non si allinea nemmeno, e rimane "out" per un'oretta...

Posso solo sperare che sia perché qualche tecnico sta smanettando sulla linea per attivarla a 640

Mah.... ero sono e sarò sempre perplesso davanti ai comportamenti di Telecom...
  Rispondi citando
Vecchio 02-02-2004, 20.20.59   #19
claudia1974
Hero Member
 
L'avatar di claudia1974
 
Registrato: 26-01-2003
Messaggi: 892
claudia1974 promette bene
RAGAZZI TELE FONATO ADESSO A TELECOM DICONO CHE SARA A MARZO E CHE NON ANNO ANCORA UN GIORNO PRECISO E DI TELEFONARE A MARZO PER SAPERE MAGGIORI INFO
MAHH VOI CI CREDETE?
claudia1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2004, 00.22.41   #20
Digital Boy
Junior Member
 
Registrato: 07-09-2003
Messaggi: 64
Digital Boy promette bene
Quota:
MAHH VOI CI CREDETE?
Gianni, sono ottimista!
Beh, in realtà credo che il non mantenimento della promessa vada contro gli interessi di Telecom, quindi se l'hanno annunciato dovrebbero anche mantenerlo. Speriamo, no?
___________________________________

Digital Boy
Digital Boy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2004, 10.17.24   #21
gardy77
Senior Member
 
L'avatar di gardy77
 
Registrato: 27-10-2003
Loc.: pianeta Ciccioloso
Messaggi: 358
gardy77 promette bene
in effetti adesso nn possono più tornare indietro qiundi continuiamo a sperare!

ma se nn mentengono questa promessa tutti contro Telecom!
gardy77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2004, 11.17.30   #22
claudia1974
Hero Member
 
L'avatar di claudia1974
 
Registrato: 26-01-2003
Messaggi: 892
claudia1974 promette bene
mi dite come faccio a controllare se o effettivamente avuto l'aumento di banda da 256 a 640?
come si fa a vederlo

garzie
claudia1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2004, 11.26.43   #23
Festona
Senior Member
 
L'avatar di Festona
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: ROME
Messaggi: 391
Festona promette bene
per esempio

Monitoro i vari siti e forum da gennaio e nessuno che abbia dato notizia di upgrade...
sono aumentate le lamentele di disallineamenti e/o ridotta banda...
Festona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2004, 14.38.12   #24
Sauzer
Senior Member
 
L'avatar di Sauzer
 
Registrato: 16-01-2003
Loc.: NO
Messaggi: 332
Sauzer promette bene
...io sono un paio di settimane che ho l' ADSL300 con Wind/Libero e devo dire che non c'è giorno che mi vengano fuori errori di DNS quando navigo. Dato che ho l'IP dinamico devo ancora verificare se coincidono con il cambio di IP assegnatomi dal server...

...in più eMule a volte mi si disconnette e per riprenderla ci mette anche due ore (non so se anche questo sia dovuto a il cambio di IP).

Per il resto il musso mi scarica a 20-25 KBps di media, di punta arrivo anche a 35.
___________________________________

...il suo corpo nasconde un segreto che mette in difficoltà gli avversari della scuola di Hokuto: il suo cuore è a destra e si invertono così tutti i punti di pressione...
Sauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2004, 17.11.57   #25
Festona
Senior Member
 
L'avatar di Festona
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: ROME
Messaggi: 391
Festona promette bene
Stranamente proprio oggi ho avuto notizia di due a cui è aumentata la banda...
Festona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2004, 12.27.34   #26
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
nessuna buona nuova fino ad ora...

però ne ho una cattiva nuova (ammesso che sia vero)...


al 187, un Ingegnere ha chiesto se e quando verrà attivata la banda a 640...

risposta..

la 640 verrà attivata "a breve" esclusivamente per l'utenza business... per l'utenza privata... fine anno


FORSE .. aggiungo io
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2004, 13.26.38   #27
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid
nessuna buona nuova fino ad ora...

però ne ho una cattiva nuova (ammesso che sia vero)...


al 187, un Ingegnere ha chiesto se e quando verrà attivata la banda a 640...

risposta..

la 640 verrà attivata "a breve" esclusivamente per l'utenza business... per l'utenza privata... fine anno


FORSE .. aggiungo io
ho imparato che tutto ciò che esce dalla bocca di un operatore del 187 vale quanto un bond della Parmalat. E mi spiace dirlo perché in generale sono assai solidale con la categoria dei lavoratori di customer care.

La settimana scorsa a detta di un certo Filippo la mia ADSL andava su e giù ogni 2 minuti a causa di un virus. Avendogli fatto notare che non mi aveva nemmeno chiesto che problema avessi di preciso e che escludevo di avere dei virus sul PC (un virus, io??? ) allora è improvvisamente diventato un problema sul "Mux" e dovevo aspettare 48 ore. E sì che gli ho anche detto che l'altro PC, con l'altro modem nell'altra stanza si connetteva alla perfezione, e quindi mi pareva strano fosse un problema di centrale...
"No no, è tipico, quando il mux è giù succede così. Deve aspettare che se accorgano, ci vogliono 48 ore". Che se ne accorga chi se te lo sto dicendo??

Sennonché messa giù la cornetta non poco perplesso da quanto appena udito, mi sono accorto che la donna delle pulizie aveva staccato il microfiltro... Bravo Filippo, ti daranno di sicuro un premio come miglior operatore del mese

Conclusione: quanto succede in Telecom è impenetrabile, perché tra noi e le decisioni aziendali c'è una cortina di fumo comunicativo senza eguali.

Mi sembra abbastanza sensata comunque l'ipotesi di fine anno per gli utenti residenziali e qualche mese prima per i "business": giusto il tempo di mandare prima gli agenti nelle aziende a informare di persona i clienti "business", per poi partire a primavera/estate con una campagna pubblicitaria a largo raggio per arrivare a tutti gli altri clienti.

Mi sa che conviene mettersi l'animo in pace...
  Rispondi citando
Vecchio 04-02-2004, 20.15.59   #28
Alef
Hero Member
 
L'avatar di Alef
 
Registrato: 07-11-2000
Messaggi: 575
Alef promette bene
Nel sito ufficiale di Alice si apre un pop-up che promette la 640 a tutti dall'11 marzo. Sperem........

Alef
___________________________________

Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere che cosa significhi essere veramente amato (Arthur Schopenauer)
Auschwitz inizia ogni volta che qualcuno guarda a un mattatoio e pensa: sono soltanto animali. (Theodor Adorno)
Alef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2004, 18.05.46   #29
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Alef
Nel sito ufficiale di Alice si apre un pop-up che promette la 640 a tutti dall'11 marzo. Sperem........

Alef
Abbiate fede la cosa è certa. Un pò di pazienza ancora. Ciao
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2004, 10.23.34   #30
Digital Boy
Junior Member
 
Registrato: 07-09-2003
Messaggi: 64
Digital Boy promette bene
Niente di nuovo sul fronte occidentale.
___________________________________

Digital Boy
Digital Boy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Telefoni fissi e banda larga più facile cambiare operatore giobar57 Segnalazioni Web 1 19-06-2008 18.12.58
aumento banda larga grazie a garante comunicazioni zen67 Internet e Reti locali 0 22-01-2007 11.04.33
Banda larga in tutta Italia Robbi Archivio News Web 9 17-01-2007 20.29.09
Banda larga, la rivoluzione del 2005 handyman Segnalazioni Web 27 27-01-2005 16.46.37
TELECOM ITALIA: 500-600 MLN ANNO INVESTIMENTI BANDA LARGA 2002-06 Giorgius Internet e Reti locali 4 05-10-2004 11.48.50

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.46.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.